Intergalactic è stato annunciato che era ancora nelle primissime fasi di sviluppo probabilmente. Wolverine tanta roba. Tomb Raider interessante e ci sarebbe anche until dawn 2, sperando in una scrittura migliore del primo. God of war secondo me farà da ponte con una saga egizia
Io so solo che non si hanno avute notizie di Intergalactic, non si sa nulla sull'uscita di TLOU part 3, e menchemeno nada de nada su un ritorno di Uncharted 5 anche con cambio casa di produzione, ND totalmente assenti. ND se siete vivi battete un colpo, grazie.
mi interessa un po' god of war, anche se non sono un fan accanito della serie, comunque credo che il più interessante sia Tomb Raider anche se non è un'eslusiva della Sony, per quanto riguarda quello di X man, non mi ricordo nemmeno come si chiama, quello lì con gli artigli, mai avuto interesse per questo supereroe. Attendo la corsa di Star war, STAR WARS: Galactic Racer di cui nello State of Play non se ne fa menzione
elric88 LvL 43
Signifer
Intergalactic è stato annunciato che era ancora nelle primissime fasi di sviluppo probabilmente. Wolverine tanta roba. Tomb Raider interessante e ci sarebbe anche until dawn 2, sperando in una scrittura migliore del primo. God of war secondo me farà da ponte con una saga egizia
elric88 LvL 43
Signifer
sonar
Io so solo che non si hanno avute notizie di Intergalactic, non si sa nulla sull'uscita di TLOU part 3, e menchemeno nada de nada su un ritorno di Uncharted 5 anche con cambio casa di produzione, ND totalmente assenti. ND se siete vivi battete un colpo, grazie.
sonar
Nintendaro97 LvL 19
Salamandra
Alla fine hanno proposto titoli abbastanza interessanti io sono abbastanza soddisfatto
Nintendaro97 LvL 19
Salamandra
sonar
mi interessa un po' god of war, anche se non sono un fan accanito della serie, comunque credo che il più interessante sia Tomb Raider anche se non è un'eslusiva della Sony, per quanto riguarda quello di X man, non mi ricordo nemmeno come si chiama, quello lì con gli artigli, mai avuto interesse per questo supereroe. Attendo la corsa di Star war, STAR WARS: Galactic Racer di cui nello State of Play non se ne fa menzione
AlePigna LvL 22
Difensore dei Noob
Per me è tutta monnezza a parte Rayman ma per me che ho Switch 2 non credo sarà un affare perché sarà sicuramente downgradeato graficamente
AlePigna LvL 22
Difensore dei Noob
sbrutagaz
No, non ho visto niente, non ne so niente, non mi interessa. Mi informo solo su ludomedia e anche abbastanza raramente ormai.
sbrutagaz
Piz
@sbrutagaz non esagerare. So il mejo del mercato io.
sbrutagaz
@Piz sei tu che ti definisci "il meglio", non io sicuramente.
Borden LvL 2
Ovetto
Final Fantasy
Borden LvL 2
Ovetto
State of play ne vogliamo parlare?