Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

sonar condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere sonar, aggiungilo agli amici adesso.

sonar

ha scritto una recensione su Avatar: Frontiers of Pandora

Cover Avatar: Frontiers of Pandora per PS5

Di questo Avatar ero decisamente scettico, io che non sopporto i giochi in prima persona, ritrovarmi a fare Avatar Frontiers of Pandora non era proprio da me, ma poi giocandoci sapendo che il gioco non sarebbe stato tutto in Fps ma che prima o poi sarebbe diventato Tps, sono stato ricompensato da questo primo impatto visivo di Pandora che mi ha lasciato senza fiato, anche se poi ci si abitua alla grafica che non é poi cosí malaccio. Ma il punto di forza maggiore l'ho trovato nel cavalcare l'Ikram, quindi nel volo e soprattuto nei combattimenti in terza persona volando, beh era tutto quello che avrei voluto fare in Horizon Forbidden West e che finalmente con questo Avatar ho fatto (i combattimenti in volo in terza persona che poi si possono fare ovunque nel gioco anche nelle basi terrestri). É vero é un gioco Ubisoft, e allora? É un gioco open world fatto bene, le uniche pecche sono la prima persona quando si é a piedi e la non traduzione in lingua italiana, per il resto é tutto davvero ok, buona la grafica e coinvolgenti gli effetti sonori durante la spettacolare cavalcata nella prateria seguendo gli aquiloni quasi surreale e poetico.

9.4

Voto assegnato da sonar
Media utenti: 7.5

sonar
Vai alla domanda
sonar

Trailer stratosferico, degno di un film Star Wars, peccato che si è già capito, niente doppiaggio in italiano. 30 agosto mio al day one.

sonar

ha pubblicato un link riguardante Star Wars Outlaws

Non ci sono interventi da mostrare 😔