Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Zell condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Zell, aggiungilo agli amici adesso.

Zell

Zell ha scritto una recensione su Destiny 2

Cover Destiny 2 per PS4

Recensire destiny 2 è di una difficoltà allucinante, da un lato è leggermente meglio del predecessore, che quando giocai al lancio mi piacque molto se non fosse per l'orrenda trama, da un'altro lato è letteralmente lo stesso identico gioco che mostra pigrizia da tutti i pori.
Partiamo dai lati positivi però, la storia è migliore, non che ci volesse molto vista la merda del primo capitolo, ma quella di questo gioco è decente, c'è più azione, un vero e proprio cattivo, personaggi leggermente carismatici e una varietà leggermente più ampia di missioni e luoghi da visitare.
Oltre a ciò si aggiunge anche una veste grafica sempre all'altezza e una colonna sonora assurdamente bella, probabilmente la parte migliore del gioco.
Dove sono i problemi quindi? Beh, andiamo a esclusione? Il gameplay, il design dell'interfaccia, i poteri, i nemici e le armi sono per la maggior parte completamente riciclati dal primo capitolo e sopratutto il gioco dopo aver giocato il primo risulta essere ripetitivo all'inverosimile, come molti hanno detto questo gioco sembra più un espansione che un vero e proprio sequel.
Ma non solo, essendo questo un sequel molte delle cose che ho odiato del primo e che si ripresentano pari pari in questo vanno a inficiare molto sul mio apprezzamento, partendo ad esempio dall'essere un gioco SEMPRE ONLINE ANCHE NEL FOTTUTO SINGLE, cosa che non solo mi ha fatto perdere come sempre progressi TROPPO spesso ma sopratutto il non poter mettere pausa mi ha fatto letteralmente perdere tutte e cutscene finali del gioco perché non c'era modo di mettere pausa per un fottuto secondo e me le sono dovute vedere su youtube, e non voglio parlare di come rompa completamente ogni tensione quando al boss finale finisce la cutscene e vengo approciato da un bel messaggio che mi dice che ci sono problemi col server e verrò rimandato al menù principale.
L' IA dei nemici continua a essere non all'altezza e l'idea geniale di non darti un mezzo di trasporto per la maggior parte della campagna è assolutamente incomprensibile sopratutto vista la dimensione ancora maggiore delle mappe di questo capitolo rispetto a quello scorso.
Per il resto non voglio assolutamente poi parlare di tutto lo schifo avvenuto dopo il rilascio del gioco, con espansioni ridicole e che bloccano gli utenti senza espansione di feature precedentemente utilizzabili, lootbox che bloccano la personalizzazione estetica, esperienza diminuita di nascosto ai giocatori e ancora microtransazioni su microtransazioni e sinceramente mi sono stancato di tutta questa merda.
In conclusione destiny 2 poteva essere migliore del primo capitolo con assoluta facilità ma tra scelte idiote che si ostinano a non voler cambiare e la merda che la activision e bungie hanno cercato di rifilare ai propri giocatori lo considero un vero e proprio fallimento, perlomeno a differenza del primo che comprai al lancio, questo l'ho giocato solo gratis con il plus

Zell

Zell a proposito di Destiny 2 per PS4

Giuro che prima di morire devo fucilare tutte quelle teste di cazzo che hanno detto "sai cosa? Ho una geniale idea, facciamo che le missioni in singolo sono per forza online e non ripariamo dopo anni gli errori di rete che si presentano dal day1, i giocatori ci adoreranno!"

Zell

Zell ha pubblicato un'immagine nell'album Collezione di Zell riguardante Final Fantasy I & II: Dawn of Souls

La mia collezione di FF, tranne per l'undicesimo ora ho finalmente almeno una versione di ogni capitolo della serie principale

Non ci sono interventi da mostrare.