Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

88MigliaOrarie condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere 88MigliaOrarie, aggiungilo agli amici adesso.

88MigliaOrarie

Qui almeno, c'è un po' di acqua calda, e poi c'è l'autostrada, e un giorno m'incazzo, piglio la macchina e vo a Viterbo, e poi icche ci fo a Viterbo, che magari li mi chiamano anche Lo Straniero, allora io, resto qui, cosi quando viene uno di Viterbo, lo chiamo io Lo Straniero, che qui c'è l'acqua calda e a Viterbo magari, c'è anche l'acqua fredda.
MAVAFFACULO A VITERBO!

88MigliaOrarie

Da stamani siamo chiusi dopo la comparsata di Conte in televisione. Siamo un negozio che vende roba fai da te per la casa, cacciaviti, viti, bulloni, listelli, terriccio per le piante, filo, cavo, forbici, asciughini, insomma, roba di prima necessità a quanto pare, dal momento che mi ha appena chiamato il capo dicendomi che noi si può stare aperti, quindi nel pomeriggio di tornare alla normalità.
Non sono vittima di eccessiva paura e sono abbastanza rincogliolinito da non eccedere nemmeno in precauzioni ma son basito, qui sento e leggo solo che si deve stare a casa, forze dell'ordine in strada, fogli autocertificati, ospedali pieni, contenere una pandemia ma si riesce comunque tutti a stare aperti o a vedersi per bere un cappuccino. Italia, sei fantastica, spero che fra due anni tu possa venire acquistata da un ricco emirato per cercarci il petrolio, ormai terra arida e deserta senza popolo, gente che merita l'estinzione.

88MigliaOrarie

Al prossimo che a lavoro mi chiede le mascherine mentre sto contando la corda al metro, gli starnutisco nel muso

88MigliaOrarie

No!

Non ci sono interventi da mostrare.