DovahGhost ha scritto in Calcio
Fine Giugno, non abbiamo una dirigenza
"....In their tongue he's called Dovahkiin....."
Angra_Dovah
Angra_DovahDovahGhost condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere DovahGhost, aggiungilo agli amici adesso.
Fine Giugno, non abbiamo una dirigenza
Quindi Palestra verrà pagato quanto Olise?
Detto ciò, a che ora giochiamo settimana prossima nei Mondiali? No perché per avere questi talenti generazionali sicuramente ci siamo qualificati, giusto?
Dagli torto però, il nostro campionato "piange" che non ci sono Italiani bravi e quando ne trovi uno trovi sempre l'imprenditore che vuole essere pagato nemmeno avesse in mano il nuovo Roberto Carlos
La mia onesta reazione dopo questa settimana di ultimo update
Non ironicamente, è per caso la prima volta nella storia che una sh fa un trailer solo per rivelare la copertina?
Non ci sono interventi da mostrare 😔
DovahGhost
E Talebanorim come allenatore soprattutto