DovahGhost ha scritto in Calcio
Ridendo e scherzando la Fiorentina rischia davvero
"....In their tongue he's called Dovahkiin....."
DovahGhost condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere DovahGhost, aggiungilo agli amici adesso.
Ridendo e scherzando la Fiorentina rischia davvero
Aiuto
La prima pagina di Tuttosport oggi
#teamFedeChief quando uscirà Infinite in Inverno
90 ore di gioco, finite le questline di tutte le fazioni + espansioni. È la prima volta che lo faccio con un singolo personaggio. Mi fa impressione pensare che a Novembre questo gioco compierà ben 10 anni. Ricordo ancora il giorno del D1, quando non vedevo l'ora di uscire da scuola ed accendere la 360, ammirare la statua di Alduin e sfogliare l'artbook della collector. Fu anche il giorno in cui mi sganasciai dal ridere con la mia prima morte con un gigante, quando ancora non sapevo che ti lanciassero nella stratosfera. Skyrim rimarrà uno dei titoli che più mi diverte giocare in assoluto, insieme a Dark Cloud e i Soulslike From (specialmente Dark Souls 3). Dovrei decidermi ad approfondire Morrowind, che purtroppo non ho mai finito, e magari provare a giocare anche Daggerfall o addirittura Arena. Ultimamente ho provato a giocare anche TES Online, ma la sua struttura da MMO rimuove parte del fascino che mi attira della saga.
Trovo che The Elder Scrolls rappresenti una delle ambientazioni migliori della storia dei videogiochi. Appassionarsi alla storia e alla lore di TES significa precipitare in un pozzo senza fine di dettagli, culture e personaggi. Mi auguro davvero che il sesto capitolo sia all'altezza di una saga che, malgrado i suoi alti e bassi, riesce sempre a proporre un mondo di gioco meraviglioso.
Non ci sono interventi da mostrare 😔
AleAlex
Veder retrocedere insieme Fiorentina e Torino sarebbe troppo bello, ma non mi illudo, si salveranno
Ragu
Ridendo e scherzando oggi mi sono accorto che il Parma, penultimo, aveva una panchina il triplo migliore della nostra.
DovahGhost
Eh ma la potenza economica di Commisso
ludwyg
Ma speriamo