Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Ubisoft, Assassin's Creed Odyssey è un gioco d'azione e avventura la cui uscita è prevista per il 5 ottobre 2018 per PlayStation 4 · Pegi 18+ · Link: store.playstation.com

·

Forgia il tuo destino in Assassin's Creed® Odyssey.
Vivi una vera e propria odissea per svelare i segreti del tuo passato, cambia il destino dell'antica Grecia e diventa una leggenda vivente.

ESPLORA L'ANTICA GRECIA
Attraversa rigogliose foreste, isole vulcaniche e vivaci città imbarcandoti in un viaggio ricco di scoperte e incontri in giro per un mondo in guerra plasmato da uomini e dèi.

SCRIVI LA TUA LEGGENDA
Ogni tua decisione influenzerà lo svolgimento del tuo viaggio. Scopri finali alternativi grazie al nuovo sistema di dialoghi e alle scelte che dovrai compiere. Personalizza la tua nave, l'attrezzatura e abilità speciali per diventare una leggenda.

UNA NUOVA DIMENSIONE DI COMBATTIMENTO
Dimostra le tue abilità in combattimento in battaglie su larga scala tra Atene e Sparta con centinaia di soldati, o manda a picco intere flotte in spettacolari battaglie navali nel Mar Egeo.

Gogo Magazine

Assassin's Creed Odyssey: Il nuovo trailer live-action omaggia Trainspotting

Ubisoft ha rilasciato il nuovo trailer live-action di Assassin's Creed Odyssey. Inaspettatamente, in esso viene omaggiato il film Trainspotting. Le campagne marketing dei videogiochi Ubisoft sono sem … · Leggi tutto l'articolo

redsquirrel87

Segnalo che da Unieuro fanno preordinare Assassin's Creed Odyssey a 49,99€ senza dare nulla indietro sisi Ho controllato sul sito e invece lì è a 69,99€, quindi bisogna vedere se in tutti gli Unieuro è così o meno

Assassin's Creed

Assassin's Creed ha pubblicato un'immagine nell'album Journey into Odyssey riguardante Assassin's Creed Odyssey

GRATIS PER VOI IL NOSTRO "JOURNEY INTO ODYSSEY"

Oggi, 15 settembre 2018, è con grande orgoglio che vi presentiamo il nostro ultimo progetto: “Journey into Odyssey”.

Tale volume si pone lo scopo di introdurre ed informare i fan riguardo il contesto storico, sociale e politico che andremo a visitare durante tutto Assassin’s Creed
Odyssey, una guida ai diversi aspetti che coinvolgono la Grecia del quinto secolo a.C.
Sono infatti molteplici i capitoli all’interno del Journey: vengono citati ed approfonditi alcuni personaggi importanti e famosi (come Socrate, Leonida o Serse), viene illustrata una panoramica della geografia della Grecia ponendo maggiore attenzione su quelli che secondo noi saranno i luoghi più significativi di Odyssey.

Ovviamente non ci siamo dimenticati che Assassin’s Creed è prima di tutto un videogioco e abbiamo così dedicato gran parte del Journey al creare un intreccio tra miti e verità storiche con ciò che concerne il fantastico brand creato da Ubisoft.

Cosa sarebbe l’Antica Grecia senza i suoi numerosi e potenti dei? All’interno del “Journey into Odyssey” troverete così un intero capitolo dedicato alle più grandi figure mitologiche accompagnate da informazioni riguardanti l’universo di Assassin’s Creed. Come tutti ormai sapranno, poiché gli Isu, e quindi gli dei Greci, occuperanno un posto rilevante all’interno del prossimo Assassin’s Creed, ci è sembrato opportuno ricordare a tutti le figure più importanti dell’Olimpo e di Coloro che Vennero Prima.

Come dice il saggio inoltre, “non c’è Isu senza Frutto”, abbiamo quindi ampliato il Journey fornendo qualche descrizione riguardo alcuni dei Frutti dell’Eden più importanti di tutti. Legati ad essi, secondo le ultime novità da parte di Ubisoft, troverete anche qualche pagina inerente ai diversi mostri mitologici che hanno arricchito l’epica della Grecia.

Inoltre c’è da sottolineare che buona parte del Presente di Assassin’s Creed è ormai racchiuso nei fumetti. Abbiamo così deciso di dedicare un capitolo del Journey al riassunto dei più importanti elementi cartacei, compresi anche quelli inediti qui in Italia come Templars ed Uprising.

Infine l’arte, che è stata per l’Antica Grecia non solo un cavallo di battaglia, ma ciò che l’ha resa realmente grande ed eterna. Non potevamo così non accompagnare tutti questi scritti con dei fantastici disegni realizzati da noi ispirandoci allo stile delle opere di quel periodo! Speriamo che possano allietare la vostra lettura tra un capitolo e l’altro.

Ciò detto, vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno accompagnati in questo viaggio e che, speriamo, potranno farlo anche con Odyssey. È grazie a voi se noi siamo ancora qui!

“Journey into Odyssey” è consultabile e scaricabile al seguente link https://www.ludomedia.it/roggan.php?u=ht …

- Lo Staff della Cripta

CoPlaNet.it

Assassin's Creed Odyssey - Annunciato il piano post-lancio. Annunciate anche le remastered di Assassin's Creed III ..

Ubisoft ha annunciato il piano post lancio per Assassin's Creed Odyssey, che include un Season Pass con due corpose storie a episodi e Assassin's Creed III Remastered. Inoltre, tutti i giocatori di As … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.