Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Ubisoft, Assassin's Creed Odyssey è un gioco d'azione e avventura uscito il 5 ottobre 2018 per PlayStation 4 · Pegi 18+ · Link: store.playstation.com

Forgia il tuo destino in Assassin's Creed® Odyssey.
Vivi una vera e propria odissea per svelare i segreti del tuo passato, cambia il destino dell'antica Grecia e diventa una leggenda vivente.

ESPLORA L'ANTICA GRECIA
Attraversa rigogliose foreste, isole vulcaniche e vivaci città imbarcandoti in un viaggio ricco di scoperte e incontri in giro per un mondo in guerra plasmato da uomini e dèi.

SCRIVI LA TUA LEGGENDA
Ogni tua decisione influenzerà lo svolgimento del tuo viaggio. Scopri finali alternativi grazie al nuovo sistema di dialoghi e alle scelte che dovrai compiere. Personalizza la tua nave, l'attrezzatura e abilità speciali per diventare una leggenda.

UNA NUOVA DIMENSIONE DI COMBATTIMENTO
Dimostra le tue abilità in combattimento in battaglie su larga scala tra Atene e Sparta con centinaia di soldati, o manda a picco intere flotte in spettacolari battaglie navali nel Mar Egeo.

8.2

Recensioni

20 utenti

LuchinoWF97

ha pubblicato un'immagine nell'album Screenshots

mmh...

Cloud Of Darkness

ha pubblicato un'immagine nell'album Platini/100% Cloud Of Darkness

100%: AC Odyssey - The Fate of Atlantis: Episode 3

E niente oh, Ubisoft non lo riesce a fare un finale decente, sembra che sia totalmente tagliato, si sarebbe potuto fare molto, ma mooolto di meglio, e invece buttiamo al vento la parte più interessante di Odyssey, Atlantide appunto.

Ma vabbè, questo ultimo episodio si fa giocare bene, ma come il secondo episodio, a livello di trama, non ci siamo proprio, hanno avuto in mano un progetto/lore mastondotica, e non l'hanno saputa gestire come si deve, e mi dispiace davvero un casino, ma vabbè ormai il supporto dei DLC e finito, e quindi amen.

Alla fine i DLC si fanno giocare senza problemi, se vi stanno bene, un po di alti e bassi, allora giocateli senza problemi, ma non aspettatevi chissà che cosa mastodontica

LuchinoWF97

ha pubblicato un'immagine nell'album Screenshots

I caricamenti che arrostiscono i terrapiattisti

Non ci sono interventi da mostrare.