Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla

Su Assassin's Creed (Comunità)

Info, novità e supporto sul mondo di Assassin's Creed. Questa fan page è stata creata per condividere ed approfondire quanto c’è da sapere sulla fantastica saga videoludica creata da Ubisoft nel 2007!

Assassin's Creed

ha pubblicato delle immagini nell'album Guida attivazione notifiche stanza

Vi consiglio caldamente di attivare le notifiche della stanza per rimanere aggiornati su tutte le attività della stanza!
Step 1 -> premere sul bottone come in figura
Per i successivi step, aprire l'immagine e andare avanti con le frecce.

Assassin's Creed

ha pubblicato un'immagine nell'album Assassin's Creed Odyssey riguardante Assassin's Creed Odyssey

Come già anticipato, "La Cospirazione Ateniese" è disponibile!

Abbiamo dovuto dividere la missione in due diverse parti, per via della presenza di numerosi dialoghi, in modo da "allegerire" il tutto. Le trovate ai seguenti link:

Episodio 1 --> https://assassinscreed.ubisoft.com/story …
Episodio 2 --> https://assassinscreed.ubisoft.com/story …

La prima "campagna" da noi realizzata con lo Story Creator Mode di AC Odyssey è ambientata ad Atene, durante il periodo della "Pace di Nicia". Diversi anni dopo gli eventi del gioco principale, l'Ombra dell'Aquila fa ritorno ad Atene, dove ritroverà alcune vecchie conoscenze e diversi nuovi personaggi.

× La durata della "campagna" è stimata tra le 2 ore / 1 ora e mezza, a seconda dell'approccio che si deciderà di utilizzare in alcune missioni
× La storia si articola in 16 missioni
× 28 personaggi, tra cui personaggi storici e provenienti dalla storia originale di Odyssey e altri totalmente inediti
× Se volete giocare la "campagna" come concepita da noi, impostate l'estetica del set "Eroe di Guerra Ateniese"

Per quanto lo Story Creator Mode sia uno strumento potente, si tratta pur sempre di un tool con alcuni limiti strutturali: per questo motivo vi chiediamo di utilizzare la vostra immaginazione nelle situazioni più concitate e di soprassedere su alcune "mancanze tecniche" (un esempio banale: in una missione vi verrà richiesto di pedinare un individuo, ma non essendo prevista tale opzione nel gioco vi troverete a doverlo semplicemente "accompagnare").

Vi chiediamo, inoltre, di riportarci qualsiasi problema riscontriate con la "campagna", e di darci, ovviamente, un feedback sulla stessa.

Buon divertimento, aspettiamo i vostri commenti!

Assassin's Creed

ha pubblicato un'immagine nell'album Assassin's Creed Odyssey riguardante Assassin's Creed Odyssey

La Cripta degli Assassini è orgogliosa di annunciare il nuovo progetto cui stiamo lavorando da alcuni mesi: tre nuove "campagne" per AC Odyssey realizzate tramite lo Story Creator Mode!

Trattandosi di opere amatoriali le Storie non saranno ovviamente canoniche con la saga: per questo motivo si è deciso di mettere da parte gli aspetti più "ingombranti" della lore, come la Prima Civilizzazione, pur puntando a rimanere fedeli allo spirito classico della serie, tra cospirazioni, intrighi ed investigazioni.

La prima Storia, "La Cospirazione Ateniese" l'abbiamo già rilasciata (arriverà un post separato a riguardo) ed è ambientata dopo la conclusione del gioco, durante il periodo della "pace di Nicia".

È ancora presto per parlare delle successive Campagne, ma diciamo che la seconda sarà, usando termini fumettistici, un "what if" ambientato a Sparta.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e cosa vi piacerebbe vedere: i vostri feedback saranno molto utili e, soprattutto, necessari!

Assassin's Creed

ha pubblicato un'immagine nell'album News

Nel corso del periodico incontro con gli investitori, Ubisoft ha svelato che Ghost Recon Breakpoint e The Division 2 hanno registrato vendite al di sotto delle aspettative, cosa che ha spinto la software house francese a rimandare alcuni dei suoi prossimi titoli a data da destinarsi, tra cui Watch Dogs Legion e Gods and Monsters, al fine di consentire agli sviluppatori di rifinirli al meglio.

A margine, Ubisoft ha inoltre annunciato che entro la fine del 2020 arriveranno due nuovi titoli AAA, tra i quali vi è, quasi sicuramente, il prossimo Assassin's Creed che vi ricordiamo sarà ambientato all'epoca dei Vichinghi, stando ai rumor emersi nei mesi scorsi.

Fonte: https://www.videogameschronicle.com/news …

Non ci sono interventi da mostrare.