Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla

Su Assassin's Creed (Comunità)

Info, novità e supporto sul mondo di Assassin's Creed. Questa fan page è stata creata per condividere ed approfondire quanto c’è da sapere sulla fantastica saga videoludica creata da Ubisoft nel 2007!

Assassin's Creed

ha pubblicato delle immagini nell'album Guida attivazione notifiche stanza

Vi consiglio caldamente di attivare le notifiche della stanza per rimanere aggiornati su tutte le attività della stanza!
Step 1 -> premere sul bottone come in figura
Per i successivi step, aprire l'immagine e andare avanti con le frecce.

Assassin's Creed

ha pubblicato un link riguardante Assassin's Creed Syndicate

Sullo store online di Epic Games è disponibile al download gratuito l'edizione PC di AC Syndicate! Sarà possibile riscattarlo fino al 27 di febbraio.

Syndicate è stato un capitolo molto discusso e criticato sotto diversi aspetti, ultimo episodio dalla struttura più "classica" prima della rivoluzione avvenuta con il gioco successivo, AC Origins.

Se ancora non lo avete recuperato, questo è indubbiamente il momento giusto! Potete trovarlo al seguente link.

Assassin's Creed

ha pubblicato un'immagine nell'album Prossimo Assassin's Creed

Il noto analista Daniel Ahmad ha anch'egli "confermato" i piani di Ubisoft per il prossimo anno fiscale, che prevede la pubblicazione di 5 nuovi giochi tripla A.

Tre di questi arriveranno tra ottobre e dicembre (2020), mentre gli altri due tra gennaio e marzo (2021).

Nessuna indicazione viene data riguardo a quando e a che titoli verranno lanciati, nello specifico, se non che - come riportato ieri - 3 di essi sono Watch Dogs Legion, Gods and Monsters e il nuovo Rainbow Six Siege 6. Relativamente al prossimo Assassin's Creed, viene lecito aspettarsi che lo stesso verrà rilasciato come di consueto nel periodo autunnale/pre-natalizio.

È interessante invece il fatto che Ahmad riporti che tutti i 5 giochi saranno aggiornati con patch HD per renderli "compatibili" alle console next-gen. Un po' come accaduto, d'altronde, con AC4 Black Flag!

Assassin's Creed

ha pubblicato un'immagine nell'album Prossimo Assassin's Creed

Ubisoft ha annunciato che tra aprile 2020 e marzo 2021 rilascerà ben 5 giochi AAA, tra cui Watch Dogs Legion , Gods and Monsters e Rainbow Six Siege 6 oltre che a due titoli appartenenti a "grossi franchise".

Jason Schreier di Kotaku ha confermato che questi due titoli non sono altro che un nuovo Far Cry e l'atteso nuovo Assassin's Creed (il tanto rumoreggiato AC Kingdom). Attendiamo ulteriori aggiornamenti a riguardo!

Non ci sono interventi da mostrare.