Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

let92 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere let92, aggiungilo agli amici adesso.

let92

Terminata la storia e ripulita praticamente tutta la mappa, mi manca solamente qualche missione secondaria da completare.

Che dire, mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, nel senso "Solo questo?" -.-

È partito molto bene, ma poi la trama perde un po' di mordente :(

Lato gameplay, grafica e ambientazioni nulla da dire, bellissimo e probabilmente uno dei migliori AC ad oggi su questo lato :)

Anche i personaggi di Naoe e Yasuke sono stati caratterizzati benissimo e ho apprezzato il cambio personaggio anche se quasi sempre di finivo per utilizzare Naoe anche se Yasuke risultava molto divertente con tanti nemici :D

Adesso mi metto a finire quello che manca e poi giocherò anche il DLC.

Che dire, un gran peccato, spero che Ubisoft capisca dai propri (continui) errori :(

Non ci sono interventi da mostrare 😔