let92 a proposito di Assassin's Creed Shadows
Terminata la storia e ripulita praticamente tutta la mappa, mi manca solamente qualche missione secondaria da completare.
Che dire, mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, nel senso "Solo questo?" ![]()
È partito molto bene, ma poi la trama perde un po' di mordente ![]()
Lato gameplay, grafica e ambientazioni nulla da dire, bellissimo e probabilmente uno dei migliori AC ad oggi su questo lato ![]()
Anche i personaggi di Naoe e Yasuke sono stati caratterizzati benissimo e ho apprezzato il cambio personaggio anche se quasi sempre di finivo per utilizzare Naoe anche se Yasuke risultava molto divertente con tanti nemici ![]()
Adesso mi metto a finire quello che manca e poi giocherò anche il DLC.
Che dire, un gran peccato, spero che Ubisoft capisca dai propri (continui) errori ![]()




