Meta_Knight condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Meta_Knight, aggiungilo agli amici adesso.
ma fa davvero così schifo?
Sulla base dei gameplay che ho visto, non mi ha fatto per nulla una buona impressione.
Ma potrebbe diventare il nuovo gioco preferito di Yack.
Veramente no, ma il "problema" e che è molto PS2 e per gli Standard odierni (parola da ERASERARE) questo è inaccettabile.
Daje che arriveranno anche la quarta, quinta e la donna chiamata Fujiko Mine. Dovrò solo aspettare anni
@RoxasTheKey In edicola stanno facendo uscire tutte le serie di Lupin in dvd, dalla prima alla quinta, comprendendo anche La donna chiamata Fujiko Mine. È venduta tramite la gazzetta dello sport ma comunque di yamato, forse li ha presi recentemente
"la più ricercata dai fan"
Per me può rimanere dove sta. E' la pecora nera di Lupin la serie con la giacca rosa. Quei disegni... mamma mia, roba da cavarsi gli occhi. Della serie con la giacca rosa, salvo solo la sigla italiana di Draghi ("di Lupin al mondo uno c'è né")
Poi diciamocelo che i disegni peggiori li ha Monkey Punch, porca troia manco un bimbo di 5 anni, mi ha veramente deluso quando lessi un volume
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Seiferaffo
a h h h h
DIO
La Corbs
Piango