Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Lagomorph condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lagomorph, aggiungilo agli amici adesso.

Kazuma Kiryu

ha pubblicato delle immagini nell'album Kazuma Kiryu 's collection

L'epoca d'oro degli Rpg dell'era 32 bit piú qualche gradita digressione.

Ps: la foto gialla per mia enorme sfiga è venuta in quella maniera non si sa per quale motivo e al momento sono impossibilitato a rifarla purtroppo, altrimenti i capisaldi Psx sarebbero tutti ben presenti.

Lagomorph

ha aggiornato la sua collezione

Lagomorph

ha pubblicato un'immagine nell'album TOP 10 - 2020 riguardante Dragon Warrior Monsters

#4 Dragon Warrior Monsters(GBC)

Quello dei mostri collezionabili è da sempre uno dei miei generi preferiti, e tra i tanti titoli di questa categoria tra quelli che amo di più figurano i due DQ Monster Joker su DS, per questo dopo una bella faticata per reperirli fisicamente, ho deciso di recuperarmi i primi esponenti di questa serie spin-off di Dragon Quest.
E che dire, classe 1998 eppure il capostipite è ancora oggi godibilissimo e giocabile, a dimostrazione che già ai tempi la sapeva lunga.
Fusione dei mostri, tornei e duelli tra allenatori, segreti, postgame e tutto quello che potreste volere in un titolo del genere, abbastanza da farmi passare 80 ore su un gioco di 25 anni fa. asd
Ps: Grazie Square per esserti tenuta in Giappone il remake per 3DS, tanto proprio non lo volevo nono 🙃

Lagomorph

ha pubblicato un'immagine nell'album TOP 10 - 2020 riguardante Pokemon Mystery Dungeon: Rescue Team DX

#5 Pokemon Mystery Dungeon: Rescue Team DX(NSW)

Per quanto il mio PMD preferito sia il secondo ho sempre amato anche il primo capitolo, quindi sin dall'annuncio ero entusiasta di questo remake ed appena ci ho messo le mani sopra l'ho spolpato per bene passandoci sopra 150 ora dove ho raggiunto il rank massimo, completato ogni dungeon, preso ogni leggendario e fatta qualsiasi altra forma di completismo possibile, ad eccezione solo del completamento del """pokédex""" visto quanti Pokémon erano esclusivi di luoghi come la Foresta Purezza dove anche solo per completarli una volta mi ci sono volute decine di tentativi. Il gioco resta comunque fedele all'originale ma arricchito da qualche nuova meccanica di gioco e una manciata di mostriciattoli in più, riproposto in un cel shading stile pastello e con un accompagnamento musicale composto da remix magnifici delle vecchie tracce.

Lagomorph

ha pubblicato un'immagine nell'album Roba bella e Roba buona riguardante Tactics Ogre: The Knight of Lodis

E finalmente ho anche Lodis ❤

Non ci sono interventi da mostrare 😔