Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Ahriman

Like Ice, Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, una parola per ferirla, ma poi tutta una vita per dimenticarla!

Ahriman condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ahriman, aggiungilo agli amici adesso.

Ahriman

è appena sbarcato su Ludomedia

Salve a tutti, non sono bravo nelle presentazioni, ma spero che la mia passione per i videogames e più in generale nella tecnologia renda la permanenza all'interno della community felice e duratura!

Sono un videogiocatore classe 1977, un po' appassionato, un po' hardcore, un po' collezionista, ma interessato soprattutto al character design ed alle belle storie piuttosto che alla grafica :)

Non a caso negli ultimi anni negli ultimi anni ho sviluppato una forte tendenza al retrogaming piuttosto che pensare alle nuove generazioni :D

Fino ad ora non sapevo esistesse un social dedicato ai Videogames. Devo dire che è stata una piacevole scoperta per me. Da sempre adoro i videogame. In particolare i generi avventura, fantasy e horror mi attirano particolarmente. Attualmente sto giocando ad Doom Eternal per xbox one X.
Ciao e buon game a tutti!!

Ahriman

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔