AenigmaMagister
Aenigma44
Aenigma4
Aenigma
AenigmaMagister
AenigmaMagisterAenigma condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Aenigma, aggiungilo agli amici adesso.
Buongiorno a tutti.
Domanda che vorrei sottoporre: qualcuno a cui piace Rat-Man si trova qui su Ludo?
Mi rivolgo a voi che avete risposto: avete completato la saga, l’avete completa dall’inizio alla conclusione finale?
Cosa ne pensate, volete condividere le vostre opinioni?
Il passato di Rat-Man dove ti racconta la sua vita nella seconda squadra segreta tutta quella saga là è oro, mi piace anche la parte dove Cinzia racconta la genesi di Rat-Man che è quella dove lui si deve separare dalla versione più grande di lui. La parte dove Rumiko Yotta (si chiama così non mi ricordo) ruba il fumetto a Rat-Man, quello dove vanno a Euthanasia dove c'è Guerra e molti altri potrei stare qua tutto il giorno
Sono contento di constatare che siamo d’accordo sulla genialitá di Ortolani…
Io ero sul treno al rientro del Lucca Comics del 2009: ricordo che, senza ritegno, mentre leggevo una tavola ho riso come un idiota restando senza fiato per la battuta (e le espressioni dei personaggi) mentre la gente attorno mi guardava stranita; ancora peggio (o direi, meglio), nella stessa pagina Ortolani è riuscito a commuovermi e questa sua dote me l’ha assurto a dio del mio pantheon personale di personalità influenti…
“Buzzcut Season” is a song from Lorde's Pure Heroine. The song seems to depict a casual summer filled with hot weather. The song looks to have a theme that we live in a messed up w..
Non ci sono interventi da mostrare 😔