Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Vagitarian condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Vagitarian, aggiungilo agli amici adesso.

Vagitarian

Like a Dragon: Ishin! PS4, PS5, XBOX ONE/X a 44,99 applicando il codice sconto STANDGM10

Vagitarian

ha pubblicato un video riguardante Cyberpunk 2077

Ace Ventura in Cyberpunk 2077

Music: Atlantis (Cyberpunk 2077 Soundtrack) Mods used: Cyber Engine Tweaks, Closer Car TPP Camera, RED4ext, TweakDBext, No Camera Auto Centering, Non-Hideable Hud Removal, Appearan..

Vagitarian

ha pubblicato un'immagine nell'album Manga

Recupero totalmente inaspettato e insperato. Sono nuovi, il primo ancora con la fascetta. Manca il numero 12, ma per quello che l'ho pagato va benissimo così.
Se aspettavo GOEN, non l'avrei mai letto...

Vagitarian

ha scritto una recensione su PixelJunk VR Dead Hungry

Cover PixelJunk VR Dead Hungry per PS4

Food truck of the Dead

Chi durante un'epidemia zombi non penserebbe di aprire un chiosco per vendere hamburger?
A differenza degli altri titoli culinari, qui non è prevista alcuna ricetta da seguire, basta solo soddisfare l'appetito dei non-morti, quindi va bene tutto (purché cotto), anche una bibita all'interno del panino lo renderà più appetibile.
Il ritmo di gioco è frenetico, giuro, nonostante la lentezza tipica dei non-morti, coordinarsi tra griglia, forno, friggitrice e spina delle bibite, il titolo vi darà filo da torcere. Il divertimento però a una certa cede il posto a una ripetitività, di stage, location e piatti davvero esagerata.
Non ho idea di quanto duri perché dopo una trentina di livelli tutto si fa troppo indiavolato e tanto vale andare a farlo di mestiere, dove a confronto batti la fiacca.
Simpatico ma troppo basico.

6

Voto assegnato da Vagitarian
Media utenti: 6

Non ci sono interventi da mostrare 😔