Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vagitarian condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Vagitarian, aggiungilo agli amici adesso.

Vagitarian

Elogiato nel lontano 2015 per la sua bizzarria, la scrittura superba, la varietà di situazioni e un sacco di altri motivi, GIOCATO DA NESSUNO, Lisa The Painful (e il rispettivo Lisa The Joyful), RPG a scorrimento laterale post-apocalittici, dopo essere arrivati su tutte le piattaforme con tanto di lingua italiana, sono riscattabili GRATIS su Epic.
Immaginate un ibrido tra Eartbound, UNDERTALE, Hokuto no Ken in ottica demenziale e le mostruosità di Binding of Isaac e avrete LISA.
Riscattate e giocatene tutti.

LISA - DEFINITIVE EDITION | Announcement Trailer

#LISARPG #LISAthePainful #Dingaling We're overJOYed to announce... LISA: Definitive Edition LISA: Definitive Edition, along with Definitive Editions for LISA: The Painful and LISA:..

Vagitarian

ha scritto una recensione su Gungrave G.O.R.E

Cover Gungrave G.O.R.E per PS4

Ripetitività canaglia

Ero partito col volerlo promuovere. Nonostante le varie magagne si presenta come un bel tutto nel passato, intorno al 2005 o già di lì. Immediatezza, pochi fronzoli, piogge di proiettili, special esagerate... e basta. Quelli erano i tempi.
Visivamente piacevole, musiche orecchiabili, orde di nemici e una valanga di mosse da acquistare. Nessun tecnicismo nel gameplay, ancorato a 2/3 generazioni fa, ma me l'aspettavo.
Acquisire le mosse costa variegati punti, ma il pregio maggiore è la possibilità di azzerarle ogni fine livello riottenendo i crediti, cosa che permette di provarle pressoché tutte man mano che progrediamo. Idea molto apprezzata, peccato che già ben prima della metà il gioco rivela tutte le sue carte, dalle ambientazioni ai nemici.
Intorno al dodicesimo livello avevo già visto e provato quasi tutto e proseguire per interminabili corridoi facendo piazza pulita di orde di nemici, quasi una roba alla Serious Sam, iniziava a venire a noia. Chi se l'aspettava di arrancare così fino al 31?
Velo pietoso sui boss, con pattern inesistenti o riciclati. Solo uno ha richiesto impegno. Il resto da sbadiglio perpetuo.
Mi sono dovuto impegnare per portarlo a termine, perché l'offerta del gioco regge al massimo 3 ore, il resto è un copia/incolla in dosi massive. Non vi dico l'entusiasmo di iniziare un livello con la presentazione di un boss per poi vederla scemare corridoio dopo corridoio coi medesimi nemici affrontati nei 5 livelli precedenti.
Alla fine ero soprasseduto senza problemi sui vari limiti, ma rendere stucchevole un titolo tanto immediato è da incapaci e da sadici (compresa l'opzione di rigiocarlo con un altro personaggio).
Riassumendo l'esperienza: è come spararsi nei coglioni.

5.5

Voto assegnato da Vagitarian
Media utenti: 5.5 · Recensioni della critica: 6

Vagitarian

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔