Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Vagitarian condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Vagitarian, aggiungilo agli amici adesso.

Vagitarian

Vagitarian ha aggiornato la sua collezione

Vagitarian
Vagitarian

Vagitarian ha pubblicato un link riguardante ONRUSH per PS4

Onrush per PS4 a 15 euro spedito, ci sto facendo un pensierino. Che sappiate è popolato online?

Vagitarian

Non so come dirlo, ma lo sto trovando deludente. Veramente ma veramente ripetitivo.
Al di là della trama, poco "sentita" e poco più che abbozzata, c'è davvero poco da fare e quel che c'è stanca molto in fretta. Amo Yakuza, ma qui tutto ha l'impressione di essere una versione ridotta e approssimativa di ciò che di buono caratterizza il brand.
Nulla da dire sulla qualità gameplay, seppur un po' povero di mosse, peccato venga a noia già dopo le prime battute. Sempre i soliti nemici da stendere in due mosse, personaggi tutti dalle fattezze eccessivamente simili, missioni secondarie svogliate (salvo qualcuna particolarmente demenziale) una mappa sostanzialmente vuota, piccola, pochi minigiochi (di cui alcuni in versione castrata, vedi l'hostess club, fiore all'occhiello degli ultimi Yakuza), altri da sbloccare girovagando controvoglia in un deserto con nulla da offrire, complice un sistema di guida da rivedere in toto e una fisica imbarazzante e un ritmo generale zoppicante stanno mettendo a dura prova la mia voglia di proseguire, e sto parlando del titolo che più attendevo quest'anno.
Tolte le boss fight e qualche attività secondaria c'è davvero poco che salvo. Più che nel motore grafico è proprio datato nella struttura e in tanti piccoli aspetti.
Non un brutto gioco sia chiaro, ma appare da limare sotto diversi punti di vista.
Qualcun altro sta avendo la medesima sensazione di svogliatezza ed eccessiva frettolosità nello sviluppo, o vi sta piacendo?

Non ci sono interventi da mostrare.