Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Solatorobo 2

Una nuova esclusiva per il Nintendo 3DS.

Nobuteru Yuki, designer giapponese, ha recentemente annunciato lo sviluppo di un seguito per Solatorobo, esclusiva Nintendo DS, uscita il primo luglio in Italia. Il gioco dovrebbe essere presentato all'E3 di quest'anno attraverso una demo, la quale ci permette di sapere che saranno utilizzati SpotPass e Streetpass per ottenere contenuti aggiuntivi. E' inoltre previsto l'uso del giroscopio, che ci farà vedere vari effetti in 3D.




Vi sarà anche un'edizione per collezionisti e un'edizione limitata, il tutto però ad un prezzo ancora sconosciuto.

Fonte: Spaziogames

pubblicato alle 01:16 del 28/01/2012

Piace a 1 persona

 

Eh, infatti l'ho detto anche io che pecca di ripetitività. Però devi comunque contare che la storia è bella. I personaggi, nonostante non parlino (o.o), hanno il loro carisma. Purtroppo è un primo capitolo, per quello spero modifichino i grossi difetti che aveva.. in questo. :3

 

Anche a me il primo è piaciuto, ma l'ho trovato un "bel gioco", niente di eccezionale, ma nulla di spettacolare. Spero che con il secondo capitolo eliminino i difetti del primo!