Prime informazioni di Mass Effect 3 da Game Informer!!
Finalmente le prime informazione sul terzo capitolo della saga di Bioware!
- Il gioco ha inizio sul pianeta terra. Il Comandante Shepard è sotto processo per quanto riguarda le vicende narrate nel DLC "Avvento" di Mass Effect 2, che viene interrotto dall'invasione dei Razziatori. Shepard si rifugia sulla Normandy, va a trovare gli alleati, e combatte le truppe dei Razziatori durante tutto il viaggio.
- Riconfermati nella squadra Liara, Ashley/Kaiden, Garrus e James Sanders, se sono ancora in vita dopo gli eventi del precedenti episodio. Wrex, Mordin, Legion e Anderson appariranno, ma non come personaggi della nostra squadra.
- Tutte le versioni del gioco includeranno un fumetto interattivo simile a quanto visto in ME2 per PS3, nel caso in cui il giocatore non avesse giocato i primi due episodi.
- Illusive Man, il nemico di Mass Effect 2, avrà un ruolo chiave in Mass Effect 3. Per ragioni sconosciute, Cerberus vuole uccidere Shepard.
- Bioware ha deciso di dare maggiore importanza agli elementi RPG. Presente un albero delle abilità molto più esteso e l'evoluzione dei poteri offrirà ai giocatori maggiori liberta nel personalizzare i personaggi. Le armi saranno modificabili.
- Diversamente da Mass Effect 2, ogni classe potrà impugnare tutte le armi presenti nel gioco. La sola differenza è che ogni classe avrà un numero di preciso di armi da poter portare con se. Il soldato, ad esempio, sarà l'unica classe che potrà portare con se tutto l'armamentario disponibile.
- Anche Mass Effect 3 avrà finali multipli, positivi e negativi. La nostra squadra e gli alleati, influiranno pesantemente sulla possibilità di stringere patti di alleanza con altri personaggi.
- Il gioco non conterrà una modalità multiplayer. Bioware sta pensando a realizzare spin-off per introdurre la componente multi-giocatore.
Il gioco è atteso per 360 - ps3 - PC
Intanto vi lascio con il primo e unico trailer di Mass Effect 3 che mostra i Razziatori che attaccano la Terra!

MrIvanuzzU
o cazzo sto avendo orgasmi multipli
Darth_Darkness
Vedo che ho postato una notizia che ha fatto la gioia di molte persone
anche io attendo con molta gioia Mass Effect 3
MrIvanuzzU
molta gioia
Sonic_The_Hedgehog
Se me lo spedissero gameinformer mi farebbero un gran piacere... Ogni volta mi arriva con una settimana di ritardo
TenaciousR
Hype al massimo