Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il primo video Diario di Sviluppo per FIFA 15

Gli sviluppatori introducono le principali nuove caratteristiche del titolo

EA Sports ha pubblicato su YouTube il primo diario degli sviluppatori dedicato all'attesissimo FIFA 15, ennesima incarnazione del simulatore calcistico per eccellenza.




EA SportsUn motore grafico fenomenale che regala un realismo impressionante ai giocatori, agli stadi e ai campi da gioco che si arricchiscono di elementi dinamici ed in continua evoluzione.
Il nuovo sistema di rendering e illuminazione basato sulla fisica cambia radicalmente l’aspetto dei giocatori, sempre più simili alle loro controparti reali, grazie a un livello di dettaglio precedentemente impossibile da raggiungere.  I campi sono del tutto cambiati e i segni dei tacchetti e delle scivolate sono ora visibili sul terreno e, man mano che la partita procede, l’erba si rovina progressivamente, proprio come nella realtà.
La pioggia rende i campi fangosi; le bandierine del calcio d’angolo sono gestite da un motore fisico; le porte tremano; i tabelloni sono animati.
E questi sono solo alcuni dei dettagli che danno vita agli stadi di FIFA 15.

Supportato dal motore di gioco EA SPORTS IGNITE, FIFA 15 sarà disponibile dal 25 di settembre su Xbox One, PS4, PC, oltre che per Xbox 360, PS3 e altre piattaforme.

pubblicato alle 15:37 del 01/07/2014

Piace a 6 persone