Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Drakesang: The River of Time esordisce alla grande

Portare a casa un (quasi) capolavoro di GDR con 20 euro? Adesso si può.

Da oggi, 29 giugno, nei negozi Drakesang: The River of Time un gioco di ruolo per PC, seguito del primo Drakensang: The Dark Eye uscito un anno fa.



The River of Time si dimostra essere un ottimo titolo, senza dubbio migliore del suo predecessore a cui fa a tutti gli effetti da prequel essendo ambientato 23 anni prima delle vicende che si svolgono in The Dark Eye.



L'acquisto è consigliatissimo non solo a tutti coloro che amano i giochi di ruolo dalla classica ambientazione fantasy piena di maghi, gnomi ed elfi, ma anche a tutti gli altri indecisi che con 20 € potrebbero portarsi a casa un gioco che a giudicare dalle prime due recensioni promette benissimo.



Segnaliamo infatti un 8,5/10 di GamesVillage e un 9/10 di multiplayer.it. Come al solito potete tenervi aggiornati sulle prossime recensioni controllando la scheda del gioco che si trova in questa pagina.

pubblicato alle 11:43 del 29/06/2010