Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Modern Warfare 3: nuove mappe e modalità

Modern Warfare 3 fa il verso ai capolavori di Sergio Leone con un nuovo trailer dedicato alla modalità Face Off

Call of Duty Modern Warfare 3 sta per espandersi con nuovi contenuti dedicati, ovviamente, al comparto multiplayer. Il fortunato sparatutto bellico di Activision si prepara a ricevere il Content Collection Pack #2, questo il nome del DLC in questione, che arriverà in esclusiva temporanea dal 22 Maggio su Xbox Live, mentre i giocatori PlayStation 3 e PC dovranno attendere qualche settimana in più.



L'espansione include 3 nuove missioni Multiplayer – Oasis, Foudation e Sanctuary -, due nuove nuove Spec Ops – Kill Switch e Iron Clad – e due mappe Face Off – Gateway e Lookout.



Novità assoluta per il franchise, le mappe “Face Off” offrono tutta la furia del Multiplayer in un nuovo tipo di combattimenti ravvicinati. Spaziando dal Mediterraneo ad Amburgo, da un resort di vacanze in rovina alle isole Scozzesi, i giocatori affamati di azione troveranno pane per i loro denti in questo nuovo pacchetto di mappe che metterà ancora una volta alla prova le loro abilità con il Multiplayer e le Special Ops.




A seguire la galleria completa con tutte le immagini delle nuove mappe introdotte dal Content Collection Pack #2 di Call of Duty Modern Warfare 3.

Fonte: Comunicato Stampa, Activision

pubblicato alle 21:10 del 18/05/2012

Condiviso da CA89.Piace a 2 persone

 

le prime 5 immagini trattano la prima mappa gratuita la 6 imm. fa vedere la seconda (erosion e aground) sono belle per il 2v2 e per 1v1 ma su aground i respawn sono fatti a cavolo xd