Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco come vincere una valigetta da "vero mafioso"

Mafia 2 si avvarrà della collaborazione di PlayBoy, tante sorprese e contenuti speciali da scoprire.

Ci è arrivato in redazione un comunicato stampa con lo scopo di pubblicizzare la collaborazione fra Mafia 2 e la famosissima rivista per ragazzi "cresciutelli" Playboy.
Sfruttando la maniacale attenzione per i dettagli che ha caratterizzato lo sviluppo di Mafia, gli editori di Play Media Company hanno deciso di inserire all'interno del gioco 50 riviste PlayBoy con relative copertine vintage degli anni '50 tutte da "scoprire" come si può notare anche dall'immagine qua sopra. Per maggiori informazioni vi lascio un estratto del comunicato stampa:



"La collaborazione con Playboy si arricchisce in Italia, in virtù dell’accordo internazionale siglato con la rivista, della possibilità di utilizzare all’interno del videogame oltre 50 delle storiche copertine in stile vintage. Playboy è infatti presente nel gioco in diversi scenari e ambientazioni e sottolinea la grande veridicità di questo titolo e il suo stretto collegamento con la realtà del periodo storico rappresentato.Un’ottima comunicazione che vuole dare la giusta importanza ad un titolo tanto atteso dagli appassionati e sequel del pluripremiato Mafia."
Non è tutto. Un'altra divertente iniziativa nata da questa collaborazione permetterà ai giocatori di partecipare ad un contest per vincere una valigetta "da vero mafioso" (testuali parole), che poi cosa differenzi le valigette dei mafiosi dalle valigette normali questo proprio non lo sappiamo!
Quando avremo maggiori informazioni sul contest non mancheremo di aggiornarvi, per il momento ci limitiamo a riferire quanto segue:"Mafia II sarà presente anche nel sito web www.playboy.it e, in concomitanza del lancio internazionale a fine agosto, verranno organizzati special contest aventi in palio favolose Collector’s Edition e valigette Mafia II da vero mafioso per meglio vestire i panni del protagonista Vito Scaletta."

pubblicato alle 16:47 del 22/07/2010