Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovi dettagli per FIFA 11 Wii

Confermata la versione per la console Nintendo con tanto di screenshots

Electronic Arts ha ufficialmente confermato che il prossimo FIFA 11 in uscita il prossimo 1 ottobre sarà disponibile su Nintendo Wii in una versione tutta particolare arricchita da modalità di gioco speciali a cominciare dalla modalità calcio street. In FIFA 11 per Nintendo Wii, infatti, oltre ad avere a disposizione gli oltre quindicimila calciatori di ben trenta campionati ufficiali, potremo decidere di far scendere in campo gli stessi giocatori nella modalità calcio street in partite 5 contro 5. Questa modalità consentirà un tipo di gioco freestyle dandoci la possibilità, ad esempio, di utilizzare i muri come sponde per superare gli avversari, e di conseguenza verranno distribuiti bonus e potenziamenti in puro stile arcade.



D'altra parte sono stati annunciati anche grossi miglioramenti per quanto riguarda il classico calcio regolamentare, in FIFA 11 il gameplay su Nintendo Wii subirà grosse modifiche soprattutto per quel che riguarda il controllo della palla e le finte per lasciare sul posto i difensori. Un'altra importante novità riguarda anche il tiro, che sarà più bilanciato per rendere alla perfezione le intenzioni del giocatore.

pubblicato alle 10:54 del 28/07/2010