I DLC di The Elder Scrolls V: Skyrim saranno vere espansioni
Bethesda continua sulla linea "pochi ma buoni", come accaduto con Oblivion
C'è forse qualcuno che non attende con ansia di poter mettere le mani su The Elder Scrolls V: Skyrim? Se davvero ci fosse, allora che se ne penta e cominci a farsi una buona iniezione di hype andando a dare un'occhiata alle anteprime, ai video e alle immagini del gioco qui o dando un'occhiata al thread ufficiale qui.
Una software house come Bethesda infatti merita tutto il nostro apprezzamento, non solo per quanto di epico abbiamo fin'ora visto a proposito di Skyrim, ma anche perché, con una mossa azzardata quanto apprezzabile, la software house ha dichiarato per bocca di Todd Howard che i DLC dedicati al gioco saranno davvero pochi, ma ricchi di contenuti che a tutti gli effetti amplieranno la campagna principale.
"Quando concluderete la main quest di Skyrim potrete continuare a vivere nuove avventure con i contenuti scaricabili che pubblicheremo in futuro. Saranno molto simili a dei pacchetti espansione."
Pochi ma buoni, come si faceva una volta e non come usa fare qualcuno (leggasi tutti gli altri) vendendo DLC dalla durata massima di 15 minuti se tutto va bene, al prezzo medio di otto o nove euro.
Perciò prendete carta e penna e segnatevi la data, perché Skyrim uscirà giorno 11 Novembre (11/11/2011) su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

The SpartanLion
molto bene, Shivering Isles purtroppo non l'ho giocata ma ho letto che dura sulle 20 ore...se uscissero per skyrim espansioni sulla scia di SI sarebbe davvero ottimo.
SpaventaPassere
Per Xbox360 o ps3? sono indecisooooo