Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Professor Layton e la Maschera dei Miracoli: nuovo trailer

La prima avventura del Professor Layton su Nintendo 3DS arriva entro la fine dell'anno

Durante il Nintendo Direct di poche ore fa, la compagnia giapponese ha annunciato il suo nuovo Nintendo 3DS XL ma non solo, sono stati mostrati anche alcuni trailer veramente interessanti. Uno di questi è sicuramente il trailer di Professor Layton and Professor Layton and the Miracle Mask (che in italiano verrà probabilmente tradotto in "Professor Layton e la Maschera dei Miracoli").



Nintendo ha annunciato che questo nuovo episodio della sua acclamata serie arriverà in America ed Europa entro la fine dell'anno (probabilmente in tempo per i regali di Natale, aggiungiamo noi). Oltre alla solita ed eccellente qualità delle animazioni, Professor Layton e la Maschera dei Miracoli offrirà la possibilità di scoprire di più sul passato del professor Hershel Layton. Scoprite com'è senza cappello:



pubblicato alle 09:54 del 22/06/2012

Condiviso da alicedife e un altro.Piace a 17 persone

 

il 3ds nn e una console schifosissima , non ha ancora bei giochi ... l'unico che x ora mi interessa è kingdom hearts sisi