Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciata la collector's edition per Ni No Kuni!

Edizione Ricca di contenuti

Namco Bandai ha annunciato in queste ultime ore La Wizard's Edition di Ni No Kuni, la quale arriverà sul suolo nostrano in data 24 Gennaio 2013.



Questa edizione conterrà una copia con copertina rigida di oltre 300 pagine dell'Abbecedabra, il libro degli incantesimi che Oliver usa durante la sua avventura. L'Abbecedabra include una guida di tutte le creature presenti nel gioco con tantissime immagini a colori, oltre alla storia e alle descrizioni dettagliate di oggetti e incantesimi del mondo parallelo. L'edizione limitata Wizard's Edition conterrà anche un peluche di Lucciconio, la guida di Oliver nel corso delle sue avventure, oltre a un DLC esclusivo con i famigli "spadino d'oro" ed "elettroquaglia d'oro". Prenotando Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea presso alcuni rivenditori sarà possibile ricevere anche due famigli sviluppati in esclusiva per il lancio occidentale del gioco, batuffalena e griffy.

Fonte: http://www.games.it/sony/playstation/ps3 …

pubblicato alle 13:59 del 30/06/2012

Condiviso da ShakaWaka_NBT e un altro.Piace a 8 persone

 

be non sto dicendo che e brutto, però a me non ispira, poi a chi piace ovviamente se lo compra i gusti son gusti, e io rispetto il genere di gioco preferito di tutti, personalmente a me questo tipo di grafica non attira, però non potrei sempre cambiare idea

 

si può io non sono maniaco della grafica, quella a cartone animato come detto su la detesto, gli anime li guardavo quando avevo max 16 anni adesso i cartoni animati non mi interessano più, l'unico gioco che ho gradito pur essendo a cartone animato e stato dragon questo l'odissea del re maledetto ma 70,00 euro per questo gioco arretrato non ce li spendo.

 

ho preso persino minecraft che ha una grafica vecchio stile, ma quello lo preso perchè mi piace costruire edifici e giocarci in compagnia e costava poco, comunque state facendo un casino solo perchè ho scritto che non mi convince per via della grafica, ancora non lo provato e come detto prima potrei anche cambiare idea appena lo provo.

 

si ma tu mica devi tornare indietro nel tempo per comprartelo, oggi vale molto poco nonostante sia un piccolo capolavoro del suo genere...

 

io quel piccolo capolavoro me lo sono comprato 2 volte 1°edizione e platinum e nonostante il tempo quel bel gioco è ancora pari al nuovo visto che lo tengo maniacalmente custodito nella mensolina con cura come per tutti i miei giochi, ho anche un pezzo molto raro il primo monster hunter per ps2 quello è il pezzo forte della mia collezione ps2

 

Piu che altro non mi ha stupito il tuo commento sulla grafica in sè...ognuno ha i suoi gusti e se non ti piace questa, va benissimo, cioè ci mancherebbe altro! (anche se io la ritengo stratosferica) la cosa che mi ha lasciato interdetto è la tua seguente frase: "gli anime li guardavo quando avevo max 16 anni adesso i cartoni animati non mi interessano più" come se fossero per bambini...non ho idea di che anime guardavi, ma ti assicuro che ce ne sono alcuni che farebbero accapponare la pelle ai piu esperti anche, o che soppianterebbero anche uno dei tanti decantati kolossal del cinema, e lo dico da cinefilo ;))

 

detto questo: appena sarà prenotabile, la collector's non me la lascerò sfuggire...come si fa a non sbavare per questo gioco??? :Q___