Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Doppiatori di fama internazionale per Spider-Man e X-Men Destiny

Val Kilmer e Milo Ventimiglia guidano il cast stellare di voci dei videogiochi Spider-Man: Edge of Time e X-Men Destiny

Super Eroi di fama mondiale meritano voci di fama mondiale! Ecco perché, per inaugurare l’edizione 2011 del San Diego Comic-Con, Activision e Marvel sono lieti di annunciare i nomi dei grandi attori che daranno voce ai personaggi dei due videogiochi di prossima uscita, Spider-Man: Edge of Time e X-Men Destiny. Entrambi i giochi saranno giocabili al Comic-Con di quest’anno e faranno gioire i fan dei fumetti il prossimo autunno.



L’atteso videogioco Spider-Man: Edge of Time includerà le voci del leggendario attore Val Kilmer che doppierà il personaggio di Walker Sloan, a questi si aggiunge l'attrice di Smallville e V Laura Vandervoort che darà voce a Mary Jane, e di Katee Sackhoff, il tenente Starbuck di Battlestar Galactica, che farà il suo debutto dando voce a Black Cat.



Inoltre, l’icona della serie TV Heroes, Milo Ventimiglia, l’attrice di Sucker Punch e di Una Notte da Leoni 2 Jamie Chung e la star della serie TV Friday Night Lights Scott Porter daranno vita a tre nuovi personaggi mutanti -- Grant Alexander, Aimi Yoshida e Adrian Luca -- in X-Men Destiny.



“Questo straordinario cast di talentuosi attori hollywoodiani contribuisce a dare vita alle ricche trame di Spider-Man: Edge of Time e X-Men Destiny,” dichiara Vicharin Vadakan, Director of Marketing, Activision Publishing. “Il prossimo autunno, i giocatori potranno controllare di persona il destino dei loro mutanti o salvare Spider-Man e attraverso queste voci si sentiranno davvero parte integrante dell’azione.”

Fonte: Comunicato stampa, Activision

pubblicato alle 15:53 del 19/07/2011

Piace a 1 persona