Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ci sarà anche un Fable 4

Anche se ancora non conosciamo neppure la data di uscita di Fable 3 su PC

Nel corso di un intervista su InsideBox il simpatico Peter Molyneux ha dichiarato che la serie di Fable non si fermerà al terzo episodio. Stando alle sue parole il finale di Fable 3 non lascerà ai giocatori l'impressione di aver "concluso" una trilogia, ci aspettiamo dunque un finale piuttosto aperto e un prossimo Fable 4 dato che Molyneux stesso afferma "Dimenticatevi la parola trilogia. Odio l'idea di dover pone una fine alla saga. Voglio che il giocatore viva una sorta di lungo viaggio con Fable".



Purtroppo però, anche se conosciamo la data di uscita di Fable 3 su Xbox 360 (29 Ottobre) ancora non ci è dato sapere quando il terzo capitolo di questa non-trilogia uscirà su PC, dato che da quando è stato annunciato che le due versioni non saranno rilasciate contemporaneamente non se ne è più saputo nulla. Un possibile lume però arriva da Amazon.de, il famoso negozio online ha messo in preordine Fable 3 su PC indicando una data piuttosto precisa: 1 Marzo 2011.

pubblicato alle 13:06 del 17/10/2010