Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arrivano le recensioni di Fable 3

Un totale di sei nuove recensioni per una media voti di 8.8 su 10

Sono finalmente disponibili le prime recensioni per Fable 3, per un totale di sei nuove recensioni ed una media voti di 8.8 su 10. Fable 3 sarà invece disponibile nei negozi a partire dal 29 Ottobre, si tratta dell'ultimo capitolo di questa non-trilogia di Lionhead Studios, software house figlia dell'eccentrico Peter Molyneux.



In Fable 3 il giocatore sarà chiamato ad affrontare un'avventura che dal punto di vista del gameplay si dimostra essere una via di mezzo fra gioco di ruolo ed action che avrà luogo ben 50 anni dopo gli eventi svoltisi in Fable 2. Saremo chiamati a diventare Re (o Regina) di Albion e a compiere scelte che influiranno pesantemente sull'intero mondo di gioco, quest'ultimo sapientamente caratterizzato tanto da ricordare l'Inghilterra in piena rivoluzione industriale Charles Dickens mista alle fantastiche atmosfere fiabesche dei fratelli Grimm.




Ecco le prime recensioni con il voto assegnato:

  • EuroGamer 8 su 10
  • GamesVillage 8.8 su 10
  • XboxWay 9.8 su 10
  • MondoXbox 9.2 su 10
  • NextGame.it
  • EveryEye 8.5 su 10

Eccezion fatta per i due siti dedicati esclusivamente ai giochi Xbox 360, Fable 3 non riesce attualmente a superare la prova del 9, se vi chiedete perché, la nostra impressione è che la risposta a tale domanda sia da ricercare nel gameplay, talmente semplificato da diventare troppo facile ed appiattire la sfida. Chi conosce la serie di Fable, sa tuttavia che, il gameplay può giocare un ruolo secondario quando si tratta di perdersi nelle fantastiche atmosfere che da sempre caratterizzano Albion e dintorni. Come sempre, vi lasciamo alla pagina del gioco, dove troverete tutte le recensioni e le opinioni degli utenti di Ludomedia.

pubblicato alle 10:48 del 26/10/2010

Piace a 1 persona