Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciata la seconda demo per PES 2013

Dal 28 Agosto su Xbox 360, poi su PlayStation 3 e PC

A quanto pare, la seconda demo di PES 2013 sarà rilasciata il 28 Agosto sul marketplace di Xbox 360, il giorno seguente su PlayStation 3 e a Settembre per PC.



La demo sarà una versione più definita e simile al prodotto finale e permetterà ai giocatori di utilizzare 11 squadre su licenza e integrerà nuove caratteristiche che verranno introdotte alla versione finale del gioco.
In quanto versione dimostrativa, ci consentirà di giocare delle partite di 10 minuti e di scegliere 6 livelli di difficoltà diverse, inoltre sono presenti alcune sfide di allenamento e un'anteprima delle nuove abilità dell'intelligenza artificiale.

Fonte: http://multiplayer.it/notizie/107605-pro …

pubblicato alle 18:18 del 23/08/2012

 

(Da ExFan sfegatato di Pes): Per giocare a Pes in questi anni bisogna davvero fumare prima, come dicono i club dogo, roba pesante però per poterlo apprezzare :D