Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

royroger75 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere royroger75, aggiungilo agli amici adesso.

Retrogames anni '70 - '80 - '90 & Vintage

In collaborazione con gli amici di 4GameHZ ecco il mio primo articolo. Leggetelo perché è divertente e non è il solito articolo sui VG. Lo ameranno gli over30. Ma sarà interessante anche per gli under.

royroger75

ha scritto una recensione su Pro Evolution Soccer 2019

Cover Pro Evolution Soccer 2019 per PS4

Quando la velocità è tutto.. purtoppo

Premesso che gioco solo online, il titolo sopra è quello che penso di questo pes. Il fattore velocità e i vari lag on line che affliggono il gioco, porta tutti i giocatori ad avere praticamente gli stessi calciatori. Vuoi giocare con i calciatori che ti piacciono anche se non sono schegge? Lascia perdere.
Però devo ammettere che nella modalità myclub hanno inserito una crescita dei giocatori, un livellamento che acquisisci tramite partite giocate o allenatori, che ti permettono di far arrivare anche una semi pippa a livelli accettabili.
Altra cosache ho adorato sono le leggende. E ti pareva che non mi capitava Totti? Va beh, poco male, da Laziale l'ho sacrificato dandolo in pasto a Immobile contribuendo cosi a farlo diventare tipo supersayan.
Poi ho trovato Salas, il matador e vabbè..da li il titolo è decollato proprio.
Comunque, Sto provando pes 2020 in questi giorni e la musica non è cambiata più di tanto.

Non ci sono interventi da mostrare.