Lordjashin a proposito di Hollow Knight: Silksong
È un gioco strabello, veramente, ma porca troia sono vicinissimo al drop. Non ho mai avuto particolari difficoltà durante tutta l’avventura, certo non è stata nemmeno una passeggiata ma è filato sempre tutto liscio fino a quando non è giunta la frustrazione. Il voler rendere a tutti i costi un gioco difficile è appagante solo quando viene fatto nel modo corretto (studiare pattern di attacchi, varietà e aggressività nei boss e nemici) e non mettendo orde di nemici a ondate lunghissime. Se poi tutto questo è obbligatorio per arrivare al boss finale mi rode un po’ il culo. Allora ho pensato, vabbè, potenziamo di più l’ ago ma ecco che arriva la quest della fettina del corriere, che mi tiene bloccato da ore con un tempo così risicato da essere ridicolo (ho sia l’oggetto per correre più veloce che il lancio dell’ago). Mi stavo divertendo tantissimo, ma sono ore che ormai provo solo frustrazione in punti essenziali per il proseguimento, resi inutilmente ostici e noiosi.
Ps: ho letto che è possibile fare il percorso al contrario per la quest della fettina, battendo tutti i nemici sul percorso senza mai riposare. L’ho fatto ma sono spawnati lo stesso. Sapete se hanno aggiunto qualche patch?





Neve Valkoinen
mi spiace
Lordjashin
Intanto sto rigiocando Armello, troppo figo.
Edivaddo08
Per la fettina, non usare l'amuleto per correre più veloce perché se sbatti contro i muri il pacco si danneggia, quindi piuttosto vai con più calma ma in maniera precisa. Puoi arrivarci in tempo anche se se subisci un danno