Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Lordjashin condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lordjashin, aggiungilo agli amici adesso.

Lordjashin

ha pubblicato delle immagini nell'album Collezione manga Lordjashin

Ma di cosa stiamo parlando

Lordjashin

Quindi mi state dicendo che la seconda stagione di promised Neverland ha skippato 140 capitoli e mi ha spoi.lerato il finale? Non avevo mai visto un trattamento così di merda riservato a un manga.

Lordjashin

ha scritto una recensione su Ghost of Tsushima

Cover Ghost of Tsushima per PS4

Omae wa mou shindeiru

E termina l'avventura di Jin Sakai dopo poco più di un mese dal suo inizio. I ragazzi di SP sono riusciti veramente a sorprendere con questo titolo, o quasi.

Pro:
-Grafica: gli scenari proposti sono spaccamascella. Resterete come degli scemi a fissare i paesaggi e il gioco dei colori della "naturalosa" isola di Tsushima.

-Direzione artistica: il premio che ha vinto ai TGA del 2020, ma che potrebbe benissimo vincere come titolo della passata gen.

-Gameplay: molto ma molto più divertente di quanto posso apparire nei trailer. Un combat system ricercatissimo e curato che sfocia in combattimenti spettacolari da vedere e da poter gestire con le diverse tecniche di spada a seconda del nemico che si ha di fronte.

Trama: il "fatto storico accaduto" permea il titolo di quel realismo che gli fa bene. Senza, probabilmente sarebbe stato un pò piatto.

Ambientazioni: qui non mi sbilancio se dico che non ho mai visto il Giappone feudale così come lo conosciamo (romanzato) rappresentato in un modo così eccelso. Se siete amanti di questo periodo della storia nipponica questa è tutta ciccia per voi.

Contro:

-Sidequest troppo ripetitive. Dopo già una decina di ore si sentono, e purtroppo la cosa non migliora andando avanti.

-Personaggi: alcuni caratterizzati molto bene, altri restano anonimi per tutto il gioco.

Non ci sono interventi da mostrare 😔