Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Aggiornamento PS Store 29 Agosto 2012

Nuovi titoli e tantissimi DLC per molti giochi Tripla A

Salve Gamer e benvenuti al consueto aggiornamento del PS Store del mercoledì pomeriggio. Quest'oggi nel negozio online di casa Sony fanno la comparsa ben quattro titoli nuovi di zecca di cui due per i possessori di PS Plus.



Il primo viene presentato con il nome di Dungeon Twister, un divertentissimo videogames in cui dovrete scegliere tra due squadre di avventurieri rinchiusi in una prigione in cui solo uno dei due team riuscirà a svignarsela.
Il secondo titolo è una sorta di gioco strategico alla Tower Defence in cui sarà presente in esclusiva per Sony anche una modalità co-op e il gioco prende il nome di Anomaly Warzone Earth.
Il terzo titolo prende il nome di Lights, Camera, Party in cui dovrete prendere parte a tantissimi minigiochi più o meno originali e cercare di batteri i vostri amci attraverso delle sfido fino ad ottio giocatori.




Infine, ma non perché sia il meno importante, per gli amanti dei party game stile Rock Band arriva Rock Band Blitz in cui potrete suonare le vostre canzoni preferite attraverso il solo controller di movimento in un avventura studiata per il single player.



Tra gli altri contenuti disponibili nel PS Store vi segnalo la presenza del nuovo DLC Leviathan, che espande l'avventura single player di Mass Effect 3, una nuova demo per PES 2013 e nuovi DLC per Max Payne 3 e Uncharted 3.
La lista completa dei nuovi contenuti potrete trovarla QUI mentre per gli abbonati al PS Plus non ci sono ulteriori novità. E con questo vi do appuntamento al prossimo articolo.
Enjoy ;)

Fonte: http://blog.it.playstation.com/

pubblicato alle 17:22 del 29/08/2012

Condiviso da PacoFT10.Piace a 8 persone, 1 persona