Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 2 per X Box 360 sotto attacco dagli hacker

È stata diramata prorpio oggi la notizia dalla stessa Gearbox che afferma che alcuni autenti di XBox 360 hanno visto cancellati i loro personaggi dopo alcune partite

È stata la stessa Gearbox a diramare durante la giornata di oggi la notizia: la software house conferma che alcuni autenti di Xbox 360 hanno visto cancellati i loro personaggi dopo alcune partite online.



Sembra infatti che alcuni hacker siano riusciti a violare i sistemi di sicurezza della modalità hardcore stile Diablo III, così facendo, chiunque fosse stato ucciso online in questa modalità avrebbe visto il proprio personaggio scomparire per sempre.



E' pur vero però che tutti quelli che hanno giocato alla suddetta modalità hanno violato le regole di condotta dell' XBox Live. Gearbox comunque sta tentando di risolvere il problema il più rapidamente possibile.



Per chi si trovasse ora a giocare online a questa modalità deve svolgere i seguenti passi per non vedere il suo personaggio scomparire per sempre:



  • Mettere in pausa il gioco e uscire con il Quit.
  • Chiunque si ritrovi sul menù principale dopo essere morto, dovrebbe cliccare immediatamente su Continua per tornare a giocare.

Ci auguriamo che la Gearbox risolvi il problema al più presto.

Fonte: www.mygametech.altervista.org

pubblicato alle 17:41 del 29/10/2012