Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Gearbox e prodotto da 2K Games, Borderlands 2 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 21 settembre 2012 per Xbox 360 · Pegi 18+

·

Arrivato come una tempesta nel mondo del game, Borderlands ci ha regalato un'atmosfera unica con personaggi divertenti e adorabili insieme ad un gameplay cooperativo in stile “caccia al tesoro” sorprendendo il pubblico. Lo sparatutto di ruolo più venduto e più acclamato dalla critica, insieme alle sue quattro espansioni scaricabili, hanno catturato l'immaginazione e l'attenzione dei giocatori singoli e in cooperativa di tutto il mondo.

9

Recensioni

40 utenti

Fabrix84

Fabrix84 ha scritto una recensione su Borderlands 2

Cover Borderlands 2 per Xbox 360

La follia videoludica

Borderlands 2 è stato un gioco strano. Inizialmente mi ha lasciato molto perplesso, ma poi via via ha guadagnato punti. La trama è banale ma l’universo di gioco è splendidamente caratterizzato con personaggi e dialoghi fuori di testa. A livello di gameplay siamo ad ottimi livelli, il gioco diverte e la voglia di salire di livello ti spinge ad andare avanti. Tecnicamente il cell shading fa un ottimo lavoro e anche la parte sonora svolge più che bene il suo dovere. Note stonate sono la difficoltà a tratti frustrante, visto che certe situazioni sono affrontabili preferibilmente in cooperativa e una ripetitivà eccessiva. Nonostante ciò rimane comunque un grande FPS!

8

Voto assegnato da Fabrix84
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 8.9

palkia34

Recensione DLC : Tiny Tina Assault on Dragon Keep
Pro:
-Il miglior DLC di Borderlands
-Tiny Tina è un personaggio chiave!!!!!
-La presa per il culo definitiva ai GDR
-Tra le migliori missioni secondarie di sempre
-10 euro per oltre 20 ore di gioco
-Quintali di nemici e boss curati, combattimenti incredibili
-Atmosfera pazzesca

Contro:
-Assolutamente nulla.

VulpesInFabula

VulpesInFabula ha scritto una recensione su Borderlands 2

Cover Borderlands 2 per Xbox 360

"HO QUALCOSA PER TE!"

Esplosivo.

Se dovessi descrivere Borderlands 2 con un aggettivo sarebbe senza dubbio quello sopracitato.
2K è riuscita a creare un FPS divertente, sagace e soprattutto vario (vi basti sapere che ci sono un gozzilione di armi), con personaggi memorabili, quest secondarie belle quanto le main se non di più, stracolmo di citazioni ad altri giochi (tra gli altri: Dark Souls, Minecraft e TMNT) e una storia emozionante con intrecci e sorprese che vi lasceranno a bocca aperta (Angelo *coff*coff*, Jack il Bello *coff*coff*), tutto questo cucinato in salsa Cel-Shading agrodolce. Senza dubbio il mio gioco preferito. Voto 9, e non 10 semplicemente perché questo gioco un difetto abbastanza importante ce l'ha: finisce.

9

Voto assegnato da VulpesInFabula
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 8.9

Non ci sono interventi da mostrare.