Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Aurenar condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Aurenar, aggiungilo agli amici adesso.

Aurenar

ha pubblicato un link

Un piccolo scorcio del videogiocare al tempo del Coronavirus che riesco a percepire dal mio modestissimo punto di vista. Ho voluto trascriverlo nel mio blog perché possa essere anche un modo di ricordare, in maniera volutamente vaga e leggera, come si gioca in questo momento.

Qualcuno rileggerà questo post sorridendo, qualcuno piangendo (magari a pensare di essere stato “abbandonato” dalla propria PlayStation/dalla propria Xbox).

Aurenar

ha pubblicato un link riguardante Resident Evil 3

In un mondo pieno di maschi ma povero di uomini, Jill si fa strada in solitaria per togliere se stessa e gli altri fuori dai guai. Non mancano le fasi esplorative, non mancano quelle di azione e non manca (nemmeno nella demo) il terrificante Nemesis che dice solo “S.T.A.R.S” e ammazza tutto quello che lo ostacola.

Aurenar

ha pubblicato un link

Le mie impressioni personalissime a caldo, dopo aver buttat...ehm...speso un'ora della mia vita dietro Mark Cerny e Sony.

Aurenar

ha pubblicato un link

Il 19 novembre 2019 è iniziata la fase d’accesso anticipato di Google Stadia, dedicata agli utenti che ne hanno subito sposato il progetto. Coloro che hanno investito, pieni di fiducia e di speranza, sul progetto di Google, si sono accaparrati la Founder’s Edition di Stadia.

Grazie ad uno di questi “fondatori”, ho avuto la possibilità di provare Stadia di persona.

Qui trovi la mia opinione in materia. Un'opinione assolutamente di pancia, per niente specialistica e professionale, assolutamente soggettiva e - per questo - opinabile.

Per me, Stadia e GeForce Now funzionano alla grande! Ma è durissima pensare di fare a meno della "ferraglia" che mi ronza sulla scrivania ^^

Non ci sono interventi da mostrare.