Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da 343 Industries e prodotto da Microsoft, Halo 4 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 6 novembre 2012 per Xbox 360 · Pegi 16+

"Halo 4 è un ottovolante emozionale, un concentrato di scene epiche e sorprese memorabili in un gameplay che gira come un orologio svizzero e con una realizzazione sia artistica che tecnica che ci dimostra come una console vecchia di sette anni abbia ancora frecce al proprio arco. Questo è l'Halo che tutti aspettavamo e non si poteva desiderare di meglio: perfetto." da MondoXbox

8.6

Recensioni

131 utenti

Paul Joestar

Paul Joestar ha pubblicato un video riguardante Halo 4 per Xbox 360

Senti proprio l'epicità durante quella missione

Halo 4 OST - Arrival

Thirteenth track of the Halo 4 Original Soundtrack.

Fabrix84

Fabrix84 ha scritto una recensione su Halo 4

Cover Halo 4 per Xbox 360

Master Chief feat. Cortana

Questo Halo conferma quanto di buono visto nei precedenti capitoli e lo amplia ancor di più. Una nuova razza di alieni, nuove armi, Cortana che parla più di una suocera e un gameplay che non fa rimpiangere Bungie sono le novità principali. Tecnicamente nulla da ridire, è bello da vedere e da ascoltare!

hol

hol ha scritto una recensione su Halo 4

Cover Halo 4 per Xbox 360

Mi è piaciuto molto, ma non per il semplice fatto che Halo sia Halo (marchio di garanzia), non solo perché il gioco ha saputo mescolare al meglio sessioni di fps impegnative, scontri con mach, mezzi pesanti e astronavi, non solo perché l'epicità che tocca in certi momenti fa esclamare "Grazie!" per avere la possibilità di giocare un'IP simile ma anche perché Halo (la saga e il questo capitolo, assieme al terzo in particolare) è una Space Opera di preziosa fattura.
Abbiamo le battaglie galattiche, gli imperi, i grandi avversari, dolore, gioia e anche romanticismo. Per un amante di Heinlein come il sottoscritto giocare a un capitolo di Halo è come uscire a cena con un vecchio amico (e ci conosciamo dal 2001 caro mio, stiamo diventando vecchi...).

#LaLibreriaDiHol2016 #microrecensioni #Halo4

Non ci sono interventi da mostrare.