Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Need For Speed Most Wanted giocabile con il Wii U GamePad

Il nuovo videogame di EA sarà giocabile interamente con il Wii U GamePad

Disponibile già da qualche mese su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, Need For Speed Most Wanted arriverà a breve anche su Wii U. Dall'annuncio di questa versione fino ad oggi, Electronic Arts non ha rilasciato molte informazioni sul gioco. Nelle ultime ore, però, è apparso sul web un comunicato stampa su questa edizione Wii U.



Il menù di gioco e le varie opzioni saranno utilizzabili sul GamePad, ma la compagnia ha aggiunto poi che il titolo potrà anche non essere giocato sulla TV, ma sarà possibile utilizzarlo interamente sullo schermo della periferica. Una delle possibilità di questa piattaforma, infatti, è quella di scollegarsi dal televisore, per giocare su portatile i videoggame casalinghi in HD.



EA Japan ha inoltre confermato l'uscita di questa versione del gioco nei negozi giapponesi, fissata per il 14 Marzo. In attesa di sapere quale sarà la data d'uscita occidentale, vi ricordiamo che Most Wanted è sviluppato da Criterion Games ed ha ricevuto una media dell'84% su Metacritic.

pubblicato alle 14:19 del 03/01/2013