Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Need for Speed: Most Wanted U

Sviluppato da Criterion Games e prodotto da Electronic Arts, Need for Speed: Most Wanted U è un gioco di guida uscito il 22 marzo 2013 per Wii U · Pegi 7+ · Link: nintendo.it

Mettiti al volante e preparati per la corsa della vita in Need for Speed: Most Wanted U per Wii U. Polverizza ogni record di velocità per le strade di una vasta ambientazione open-world e gareggia con i tuoi amici per la conquista del titolo di Most Wanted.
In un mondo dove tutto è possibile, nulla ti può fermare. Derapa a più di 300 km all'ora sull'asfalto bagnato, mentre elimini i rivali con collisioni spettacolari e sfuggi alla polizia di Fairhaven in inseguimenti mozzafiato, resi ancora più intensi dalla stupefacente e iperdettagliata grafica in alta definizione.
Scegli tra alcune delle auto più veloci del mondo, con eventi individuali concepiti appositamente per dimostrare le qualità uniche di ogni auto. Personalizza i tuoi bolidi con varie modifiche per valorizzarne i punti di forza o compensarne i punti deboli, aumentando la velocità, la maneggevolezza, ecc. Padroneggia ogni auto per ottenere punti che danno diritto a partecipare alla leggendaria corsa Fairhaven's Most Wanted dove ti aspettano dieci incredibili piloti da battere per conquistare il titolo più ambito.
Gioca online e gareggia con i tuoi amici in sfide multiplayer dove ti sarà richiesto di fare ben più che raggiungere il traguardo per primo: dovrai lottare per la pole-position, fare il salto più incredibile e molto altro. Anche quando giochi da solo, Autolog 2.0 registra automaticamente e confronta i tuoi punteggi e i tuoi tempi record con quelli dei tuoi amici e ti informa quando stai perdendo terreno così saprai quando è ora di smettere di scherzare e iniziare a darci dentro sul serio.

8

Recensioni

1 utente

Loli Hanta

Loli Hanta ha scritto una recensione su Need for Speed: Most Wanted U

Cover Need for Speed: Most Wanted U per Wii U

Remake di Most Wanted. Nonostante manchi la personalizzazione estetica dei veicoli, risulta un gioco molto divertente grazie a tanti veicoli da utilizzare (che sono di più rispetto alla versione originale), ci sono tanti eventi ed in più ha un comparto online ottimo. Inoltre nella versione Wii U ci sono i DLC che includono nuovi eventi e 5 nuove auto. E' presente il free roaming ed è compatibile il volante del Wii.

8

Voto assegnato da Loli Hanta
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 8.4

VGNetwork.it

News - Need For Speed: Most Wanted gratuito su Origin!

Grazie ad Origin tutti possono da oggi scaricare gratuitamente Need For Speed: Most Wanted, il titolo automobilistico realizzato da Criterion nel 2012.Per downlodarlo vi basterà per l'appunto avere ac … · Leggi tutto l'articolo

Everyeye.it · RSS

Need for Speed Most Wanted in regalo su Origin

Come parte dell'iniziativa promozionale Offre la ditta Electronic Arts ha appena messo a disposizione per il download gratuito sul proprio store digitale Origin il titolo di corse automobilistiche in … · Leggi tutto l'articolo

DriFT

DriFT ha pubblicato un link riguardante Need for Speed: Most Wanted U per Wii U

Lasciando pure stare il gioco, oramai lo sapete come la penso (anche se non l'ho ancora finito).
È un peccato perché su Wii U potenzialmente i giochi di guida sarebbero perfetti: guidi con il pad (anche se non so quanto possa essere comodo, dovrò provare) e sullo schermo dello stesso hai la mappa o qualcos'altro tipo lo specchietto retrovisore.
Ripeto che parlo di giochi di guida in generale, non di Most Wanted.

Non ci sono interventi da mostrare.