Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'ebreo è una delle classi di South Park: The Game

Nel videogioco di ruolo sviluppato da Obsidian, potremo scegliere una classe fra Mago, Paladino, Avventuriero, Ladro... Ed Ebreo

Dopo l'annuncio di South Park The Game e la relativa anteprima esclusiva sulle pagine di Game Informer, continuano a circolare notizie e indiscrezioni su questo gioco di ruolo sviluppato da Obsidian basato sull'irriverente serie animata di Matt Stone e Trey Parker.



Al momento sappiamo che il giocatore avrà la possibilità di scegliere una classe per il suo personaggio, a scelta fra Mago, Paladino, Avventuriero e Ladro, e, notizia dell'ultim'ora, ci sarà anche una classe del tutto originale chiamata "l'Ebreo".



Stando a quanto dichiarato da Matt MacLean in un'intervista sulle pagine di Game Informer: "ognuna di queste classi offre uno stile di gioco differente. L'Ebreo è una classe simile al Monaco, un personaggio high-risk/high-reward. Più ci si avvicina alla morte, più potenti diventano le sue abilità."

pubblicato alle 12:46 del 13/12/2011

Piace a 9 persone

 

Mah, spero realizzino un bel titolo. Stando a quanto consoco di South Park (tutto, praticamente, perché lo adoro, tra alti e bassi asd) direi che ci dovrebbe essere anche il Pel di Carota, lo Yippie e - spero - i vari eroi del Procione, ovveor Baccamenta Crunch e gli altri asd