Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Air Conflicts: Pacific Carriers

Sviluppato da Games Farm e prodotto da KalypsoMediaGroup, Air Conflicts: Pacific Carriers è un titolo gestionale uscito il 22 marzo 2019 per Nintendo Switch · Pegi 16+ · Link: nintendo.it

All'epoca, nuovi aeroplani hanno rivoluzionato i conflitti e gli intensi duelli aerei della seconda guerra mondiale sono ora disponibili anche su Nintendo Switch. Impersona l'ammiraglio della marina statunitense Lucas Stark e coordina la difesa di Pearl Harbor e la liberazione del Pacifico — o copriti di onore e gloria nei panni dell'ammiraglio giapponese Hideaki Hashimoto.

In Air Conflicts: Pacific Carriers rivivrai la guerra del Pacifico con battaglie storiche e aerei che riproducono quelli veri fin nel minimo dettaglio. Scopri l'ampia scala di un conflitto che ha scritto la storia dei combattimenti aerei e marittimi.

Caratteristiche:

- Due campagne incentrate su due portaerei che hanno giocato una parte importante nel conflitto: una americana e una giapponese.
- Mettiti ai comandi di 18 famosi aerei, come i giapponesi A6M "Zero" e Aichi D3 "Val", o gli americani F4F "Wildcat" e F4U "Corsair".
- Rivivi le battaglie più famose del teatro del Pacifico e vola tra Midway, Pearl Harbor e Wake Island.
- Metti la tua abilità alla prova in 4 diverse modalità multiplayer online, tra cui duelli aerei e tra portaerei.