Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover ARK: Survival Evolved

Sviluppato da Snail Games USA, ARK: Survival Evolved è un gioco d'avventura uscito il 30 novembre 2018 per Nintendo Switch · Pegi 16+ · Link: nintendo.it

Arenato su un'isola misteriosa, devi imparare a sopravvivere. Usa la tua astuzia per uccidere o domare le creature primordiali che vagano per il territorio, ed incontra altri giocatori per sopravvivere, dominare... e fuggire!

DOMA, ALLEVA, FAI RIPRODURRE E CAVALCA DINOSAURI, IN UN ECOSISTEMA VIVENTE

Oltre 80 creature potranno essere addomesticate. Una volta domato, è possibile impartire comandi al vostro animale domestico, che potrebbe seguire o meno a seconda di quanto bene lo hai domato ed addestrato. Gli animali domestici continuano a salire di livello, consumano cibo, ed hanno un inventatore ed un equipaggiamento. Vola su un Pteranodonte oltre le montagne, corri attraverso la giungla con un branco di Raptor, o insegui la preda su un T-Rex! L'esperienza di un ecosistema dinamico con le proprie gerarchie di predatori e prede. Fai riprodurre gli animali attraverso le generazioni successive per ottenere i tratti migliori. O più semplicemente, fai riprodurre e crescere i tuoi cuccioli di dinosauro!

CIBO, ACQUA, TEMPERATURA E METEO

Mangiate e bevete per sopravvivere, con diversi cibi aventi differenti valori nutrizionali. Tutte le azioni consumano cibo ed acqua, e i viaggi a lunga distanza sono stremanti.Il peso dell'inventario ti rallenta, il ciclo giorno / notte e il meteo alterano l'ambiente. Crea abbigliamento, costruisci un riparo, ed usa il fuoco per proteggerti contro i danni e gli elementi.

RACCOGLI, CREA E DIPINGI OGGETTI

Abbatti alberi, raccogli minerali e molto altro. Usa le tue mani, una fucina, o un fabricator per costruire attrezzatura complessa e potente. Costruisci un'imponente base utilizzando pezzi modulari - che vanno da paglia a metallo. Personalizza la tua base dipingendola e piazzando cartelli. Armi, abbigliamento, attrezzi e armature possono essere verniciate.

EVOCARE FORME DI VITA FINALI

Porta oggetti rari in particolari punti di evocazione per risvegliare le creature mitiche di ARK, pronte per la battaglia. Queste mostruosità offrono un un obiettivo finale per le tribù più esperte ed i loro animali, e danno la possibiltà di ottenere oggetti di grandissimo valore se sconfitte.

STATISTICHE GDR

Fai salire di livello il tuo sopravvissuto guadagnando esperienza con azioni in gioco per poi imparare nuovi engrammi o per trovare progetti nella più pericolose zone di ARK. Personalizza l'aspetto del tuo personaggio con un complesso sistema di creazione personaggio.

MECCANICHE HARDCORE

Gli oggetti hanno una durata e si consumano con l'uso se non riparati. Quando esci dal gioco, il tuo personaggio rimane "addormentato" nel mondo. Il tuo inventario continua ad esistere e sei vulnerabile al furto. Morire significa perdere tutto permanentemente, puoi anche schiavizzare altri giocatori per i tuoi scopi.

GRANDE PERSISTENZA NEL MONDO

Sui server con 70 giocatori, il tuo personaggio, tutto quel che costruisci e i tuoi animali rimangono in gioco anche quando te ne vai. Eventi a tema avvengono nel mondo con ricompense oggetti ottenibili limitatamente.

Gabry94ITA

ha pubblicato un'immagine nell'album Collezione

Acquisti di Natale! Direi un buon bottino.

Ps. N 1:Ark alla fine non è così terribile per Switch, solo la grafica è mediocre, il framerate sui 30 è sufficiente, mentre il gameplay è il resto vanno bene.
Ps. N 2: Cod ghost per WiiU è PAL EU ma non è in italiano. AAAAAHHHHH

Non ci sono interventi da mostrare.