Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Bulb Boy

Sviluppato e prodotto da Bulbware, Bulb Boy è un gioco d'avventura uscito il 13 luglio 2017 per Nintendo Switch · Pegi 12+ · Link: nintendo.it

·

Una pluripremiata avventura horror in 2D su un ragazzo dalla testa brillante.
Bulb Boy, in preda a terribili incubi, si sveglia di soprassalto nel bel mezzo della notte per scoprire che il male si è insinuato nella Bulbhouse. La sua famiglia è scomparsa e orridi mostri si annidano nell'oscurità. Dovrà raccogliere tutto il suo coraggio e usare la sua testa di vetro per salvare tutto ciò che ama.
Tra enigmi da risolvere e mostri malvagi da sconfiggere, scopri quanto è bravo Bulb Boy a districare i nodi di una storia dai risvolti misteriosi. Oh... e non dimenticare di salvare Granpa-raffin e Mothdog dalla spaventosa oscurità che li ha inghiottiti!
Sconfiggi i mostri - Esplora la Bulbhouse, piena di creature spaventose. Sconfiggi il male in tutte le sue forme e fai tornare la luce.
I talenti di Bulb Boy - Avere una lampadina come testa può tornare molto utile: si può illuminare, conferisce resistenza alle scosse elettriche e puoi persino svitarla per usarla in luoghi strambi.
Flashback giocabili - Gioca nei panni di altri membri della famiglia. Rivivi i ricordi d'infanzia di Bulby per svelare il mistero della storia.
Fumetti – Niente dialoghi, la storia è narrata usando solo nuvolette animate.

7.5

Recensioni

1 utente

Fabrix84

Fabrix84 ha scritto una recensione su Bulb Boy

Cover Bulb Boy per Nintendo Switch

The “Bulb horror story”

Bulb boy è un titolo scanzonato, divertente ma anche senza particolari pretese. Il gioco è una semplice avventura punta e clicca, con enigmi che una volta risolti ci faranno sfuggire dai nemici o salvare i nostri cari, catturati da strane creature. I PRO si possono riscontrare in una direzione artistica davvero azzeccata, sia a livello visivo che musicale e nel tono dell’avventura, che sarà sempre divertente. Passando ai CONTRO... Gli enigmi sono piuttosto semplici, la longevità è decisamente esigua e alcuni passaggi sono poco comprensibili.In definitiva il titolo è meritevole di attenzione, ma non rimarrà di certo impresso per chissà quale motivo. Da giocare solo se volete vivere un esperienza grottesca , divertente e artisticamente affascinante!

Non ci sono interventi da mostrare.