Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Dead Synchronicity: Tomorrow Comes Today

Sviluppato da Fictiorama Studios e prodotto da Badland Games, Dead Synchronicity: Tomorrow Comes Today è un gioco d'avventura uscito il 21 novembre 2017 per Nintendo Switch · Pegi 16+ · Link: nintendo.it

·

Dead Synchronicity: Tomorrow Comes Today racconta la storia di Michael, un uomo senza passato costretto a recuperare la sua identità e decodificare i due eventi che hanno portato il mondo sull'orlo del baratro.
Il primo di questi, la “Grande Onda”, è un'inspiegabile catena di disastri naturali. Il secondo è una pandemia che ha trasformato gli esseri umani nei “Dissolti”, creature infette aventi particolari capacità cognitive, ma i cui corpi sono destinati a dissolversi. Se Michael non agirà in fretta, non riuscirà a impedire l'imminente “punto di sincronia morta” del Tempo stesso che inizierà a dissolversi.
Come giocatore, affronterai distorsioni spazio-temporali, campi di concentramento, fenomeni soprannaturali, morti raccapriccianti, rompicapo difficili da risolvere e, soprattutto, una sfida sanguinolenta!

7.5

Recensioni

1 utente

Fabrix84
Cover Dead Synchronicity: Tomorrow Comes Today per Nintendo Switch

Quando il domani arriva oggi...

Questa avventura è un mix di alti e bassi molto ben riuscito, considerando anche la natura indie del titolo. La storia è di certo il suo punto forte, escluso il finale forse un pò troppo frettoloso. Le tematiche sono crude e ben raccontate, dunque narrativa promossa a pieni voti. Gli enigmi invece sono un pò altalenanti, visto che in alcuni casi si fa davvero fatica a capire cosa fare. Artisticamente parlando abbiamo personalità a palate, con ambientazioni e design dei personaggi davvero “a tema” e anche la colonna sonora e il doppiaggio in lingua inglese sono su livelli ottimi. Se cercate una storia matura e ben raccontata fatelo vostro!

7.5

Voto assegnato da Fabrix84
Media utenti: 7.5

Non ci sono interventi da mostrare.