Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Road Redemption

Sviluppato da EQ Games e prodotto da Tripwire Interactive, Road Redemption è un titolo gestionale uscito il 6 novembre 2018 per Nintendo Switch · Pegi 18+ · Link: nintendo.it

Tra i resti infuocati di quello che una volta era un mondo pieno di vita, bande di motociclisti lottano per il dominio lungo le strade devastate dalla guerra.

Un giorno un assassino in motocicletta uccide il boss del più ricco cartello d'armi e sulla sua testa viene messa una taglia dal valore che trascende ogni immaginazione.

Ora tutti i delinquenti, guerrieri e cacciatori di taglie in possesso di una moto e di una lama si riversano in strada per catturare l'assassino e accaparrarsi la taglia. Te incluso. La corsa ha inizio.

Per riuscire nell'intento, dovrai farti strada tra i territori delle bande alleate e rivali di tutto il paese combattendo con qualsiasi arma che ti capiti per le mani: spade, fucili, mazze da baseball, martelli da fabbro, bombe tubo e molto altro.

Dovrai utilizzare quel che riesci a ottenere e, strada facendo, dovrai imparare a potenziare te stesso, la tua moto e le tue armi. Il percorso verso la gloria e la ricchezza è irto di sangue e dolore, ma per fortuna hai una moto veloce.

Accendi i motori

Road Redemption è un videogioco di corse ricco di azione nel quale dovrai condurre la tua banda di motociclisti in un viaggio epico all'insegna dell'inseguimento, del sangue e della velocità. Durante i tuoi viaggi potenzierai il tuo personaggio, la tua moto e le tue armi portando a termine gare, assassinii, furti e molto altro.

Dovrai usare calci, prese, contrattacchi e altre mosse per sopravvivere.

La morte è una compagna costante sulle strade di questa terra desolata, ma non rappresenta la fine del gioco. Se vieni ucciso, puoi tenere tutto quello che hai ottenuto e poter così rientrare in gara.

Il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive

Grazie al multigiocatore online e locale, puoi collaborare con i tuoi amici o ridurli in polvere sotto le tue ruote. Puoi giocare in modalità multigiocatore online o schermo diviso per 2-4 giocatori.

Caratteristiche

- Multigiocatore online
- Tantissime armi brutali.
- Schermo diviso per 4 giocatori in co-op.
- Enorme albero delle abilità espandibile. Ottieni bottino in grande quantità per potenziare il tuo personaggio, la tua moto e le tue armi
- Sistema di combattimento su moto caratterizzato da prese, contrattacchi, colpi critici e molto altro.

Non ci sono interventi da mostrare.