Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Urban Trial Playground

Sviluppato e prodotto da Tate Multimedia, Urban Trial Playground è un gioco arcade uscito il 25 aprile 2018 per Nintendo Switch · Pegi 3+ · Link: nintendo.it

Esegui backflip sui tetti, sulle palme e sulle dune di sabbia con Urban Trial Playground e diventa il migliore pilota acrobatico che si sia mai visto in circolazione!
Questa nuova puntata della serie di gare motociclistiche acrobatiche sposta l'azione dalle strade di città alle spiagge soleggiate e colorate della California, aggiungendo nuovi trick, nuove acrobazie e nuove combo. Si tratta di un gioco di velocità, equilibrio e stile!
I comandi separati del freno anteriore e di quello posteriore consentono al giocatore di eseguire acrobazie e di effettuare incredibili sgommate in scivolata!
Con un'atmosfera rilassata e con un paesaggio soleggiato e colorato a fare da scenario a delle spettacolari acrobazie, potrai cimentarti nei tuoi trick preferiti tra palme e dune di sabbia dorata.

Ogni livello è il tuo campo di gioco
I livelli di Urban Trial Playground sono stati concepiti in modo tale da permetterti di eseguire trick e acrobazie, da combinare in fantastiche combo che ti faranno inanellare punti su punti!

Diventa il campione supremo!
Urban Trial Playground è stato pensato per offrire innumerevoli ore di azione agli amanti dell'adrenalina e ai fanatici del freestyle. Combina le acrobazie per delle combo uniche e virtualmente infinite che ti permetteranno di accumulare punti e di scalare la vetta delle classifiche!

Non ci sono interventi da mostrare.