Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Assassin's Creed Chronicles: India

Sviluppato da Climax Studios e prodotto da Ubisoft, Assassin's Creed Chronicles: India è un gioco d'azione e avventura uscito il 12 gennaio 2016 per PC Windows · Pegi 16+ · Link: store.playstation.com

Vesti i panni di Arbaaz durante la sua missione nel colorato mondo dell'India Coloniale in 2.5D.

• Un viaggio nell'affascinante India del XIX secolo e i suoi luoghi leggendari.
Scopri un ritratto straordinario dell’India Coloniale grazie ad un mondo creato con colori accesi e vibranti. Calati nelle vie principali dell’Amritsar, nasconditi nell’oscurità dei palazzi e dai la caccia ai leggendari artefatti sulle orme di Alessandro Magno.

Paul Joestar
Cover Assassin's Creed Chronicles: India per Xbox One

& Afghanistan

Secondo capitolo della trilogia, Assassin's Creed Chronicles: India ci mette nei panni dell'Assassino Arbaaz Mir, 300 anni dopo le avventure dell'allieva di Ezio Auditore, Shao Jun. Il suo scopo è recuperare un manufatto degli Assassini dai templari e... Si dai, niente di nuovo.
Non molto dissimile dal capitolo cinese, propone una migliore varietà di nemici, qualche sezione meglio variegata, un buon level design ed un bell'accompagnamento musicale.
Se vi è piaciuta l'avventura precedente, anche questa non sarà da meno

7

Voto assegnato da Paul Joestar
Media utenti: 7.2 · Recensioni della critica: 7

Gabe Logan
Cover Assassin's Creed Chronicles: India per PS4

Qualche passo avanti rispetto a China, belle ambientazioni, colonna sonora un po' ripetitiva e alcuni livelli davvero ostici e strazianti. Gameplay assolutamente divertente anche se in alcuni pezzi diventa snervante, belle le trappole sparse per alcuni livelli, sopratutto quelli run che rischi di beccarle non facendoci caso. Varietà dei livelli e grandi colpi di scena. Tecnicamente è fantastico, una gioia per gli occhi. Colori accesi e ben riusciti davvero. Artisticamente bello. Mi fermo qui con Chronicles, Russia lo evito assolutamente visto che risulta essere il peggiore della trilogia. Anche per questa sera è tutto, come sempre passo e chiudo Gabe Logan ;)

7.8

Voto assegnato da Gabe Logan
Media utenti: 8.3 · Recensioni della critica: 7

Matteopg88
Cover Assassin's Creed Chronicles: India per PS4

Partendo dall ottimo gameplay divertente e impegnativo di china troviamo migliorie evidenti in diversi lati, come una serie di trovate a livello di level design con aggiunta ad esempio di trappole sparse nei diversi scenari o ad esempio la possibilità di rompere diverse fonti di luci che porteranno ad una riduzione del campo visivo del nemico; e ancora una varietà incredibile di situazioni sia all interno delle missioni che consistono nel semplice "supera la ronda" sia intere sequenze composte da sole fasi platform molto ben strutturate e per nulla facili.
Introdotta la possibilità di derubare i nemici che aggiunge ulteriore varietà al gameplay di base, con missioni che prevedono di derubare una chiave o informazioni alle guardie.
La trama si ricollega un parte al china.
Stilisticamente fantastico, la scelta di colori accesi pienamente azzeccata.

9

Voto assegnato da Matteopg88
Media utenti: 8.3 · Recensioni della critica: 7

Blazerflow
Cover Assassin's Creed Chronicles: India per Xbox One

Assassin’s Creed Chronicles: India è sicuramente un gioco più riuscito del predecessore dal quale prende a piene mani i pregi e cerca di limarne i difetti con risultati sicuramente positivi. Se anche il prossimo Assassin’s Creed Chronicles: Russia riuscirà a mantenere questo tasso qualitativo e, nel contempo, a migliorare le imprecisioni di India, la collection in uscita il 9 Febbraio prossimo sarà un acquisto quasi obbligatorio per gli amanti del genere.

recensione completa su : http://newsart.org/assassins-creed-chron …

7.5

Voto assegnato da Blazerflow
Media utenti: 7.2 · Recensioni della critica: 7

Non ci sono interventi da mostrare.