Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Bard's Gold

Sviluppato e prodotto da Erdem Sen, Bard's Gold è un platform game uscito il 14 agosto 2015 per PC Windows · Link: store.steampowered.com

Bard's Gold è un impegnativo gioco a piattaforme che ti permette di esplorare mondi inquietanti in un'avventura sulle tracce di un Goblin che ha rubato il tuo oro.
Aiuta il Bardo a superare i tanti pericoli del dungeon e usa i tesori appena ritrovati per migliorare il tuo personaggio e acquistare nuove armi ed equipaggiamento!

Il gioco prende ispirazione dai classici a piattaforme dei primi anni 90 come Rainbow Island, Rick Dangerous e Alex Kidd, che all'epoca erano popolari su Amiga e console. Bard's Gold presenta un ritmo più lento rispetto ai giochi a piattaforme di oggi, ma è estremamente impegnativo. I giocatori dovranno evitare nemici, trappole e proiettili per poter avanzare. Essere colpiti da uno qualsiasi di questi elementi significa morte istantanea. Bisognerà superare rompicapo difficili e boss imponenti per raggiungere lo sporco goblin che si è impossessato del tesoro di famiglia.
Caratteristiche Chiave

Esperienza platform vecchia scuola - Nessun tutorial o spiegazioni su come fare le cose. Tutto quanto, incluse le meccaniche di gioco di base, dovrai capirlo da solo mentre progredisci.

Rogue-lite - Vengono selezionati casualmente layout diversi per ogni livello ad ogni partita. Benché ci sia la possibilità di memorizzare i livelli e migliorare,
il sistema a "livello casuale" manterrà alto l'interesse. Con le gemme raccolte potrai migliorare il tuo personaggio sulla schermata Game Over.
Questi upgrade sono permanenti e ti aiuteranno con le partite future.

100+ livelli casuali da giocare

Gameplay estremamente impegnativo ma soddisfacente

Grafica di ispirazione retro splendidamente realizzata

Guadagna nuove abilità trovando manuali

La morte ti renderà più forte

Risolvi rompicapo intricati e sconfiggi nemici imponenti