Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Crossing Souls

Sviluppato da Fourattic e prodotto da Devolver Digital, Crossing Souls è un gioco d'azione e avventura uscito il 13 febbraio 2018 per PC Windows · Link: store.steampowered.com

·

È il 1986 e ci troviamo in California. Un gruppo di amici scopre una misteriosa pietra rosa che consente loro di viaggiare tra due regni. I ragazzi vivranno un'esperienza indimenticabile in quella che sarà l'estate più importante della loro vita, che li vedrà coinvolti in un complotto governativo. Vesti i panni di cinque ragazzi con abilità speciali, combatti e risolvi rompicapi per salvare le loro famiglie e il mondo intero.

Crossing Souls è un gioco d'azione e d'avventura con tocchi di GDR, ambientato in una California pixelata. Controlla cinque personaggi: Chris, Matt, Charlie, Big Joe e Kevin. Ciascuno ha un'abilità speciale e il proprio stile di combattimento. Affronta battaglie in tempo reale, risolvi rompicapi, scontrati con potenti boss e affronta i livelli speciali ispirati ai videogiochi arcade anni '80. Man mano che il gioco avanza, potrai sbloccare nuovi oggetti e abilità, che ti saranno utili nel corso di questa avventura in cui dovrai salvare il mondo. Battaglie e rompicapi diventeranno sempre più impegnativi, perciò ti conviene agire in maniera strategica.

Ritorno agli anni Ottanta: che ne dici? Li senti? Sì, sono gli anni Ottanta! Una storia ambientata nel 1986, con un sacco di riferimenti ai Goonies, ai Gremlins, a Ritorno al futuro e molti altri ancora.
Ti piacciono i cartoni? I filmati sono ispirati ai cartoni animati anni '80, originalissimi e mai visti in un videogioco.
Ma cosa sta succedendo? Viaggia tra due regni e due realtà: la vita e la morte. Nella storia ritroverai un complotto governativo, personaggi millenari, cowboy, pirati, gelati, pizza, cheeseburger, basket... e sì, beh, hai capito!
Che musica straordinaria!La colonna sonora originale che comprende brani ispirati da John Williams e Jerry Goldsmith, oltre a un synth-pop radicale in pieno stile anni Ottanta. Gioca come se ti trovassi in uno dei tuoi film preferiti!
Te la senti? Combatti! Puoi dare calci nel sedere a diversi nemici contemporaneamente, ma lo puoi fare con stile! Combatti contro le bande, scontrati contro un esercito segreto, mostri morti, fantasmi spaventosi e molti altri avversari, in velocissimi combattimenti in tempo reale, dove una buona strategia sarà essenziale per vincere. I personaggi principali hanno talenti tutti diversi e attitudini particolari.

Non ci sono interventi da mostrare.