Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da From Software e prodotto da Namco Bandai Games, Dark Souls II è un gioco di ruolo uscito il 25 aprile 2014 per PC Windows.

Progettato sulle fondamenta gettate dall'ideatore della serie Souls, nonché supervisore di Dark Souls II, Hidetaka Miyazaki, e con il supporto del direttore dello sviluppo di FromSoftware, Tomohiro Shibuya, Dark Souls II presenta un nuovo eroe, una nuova storia e un mondo sconosciuto in cui i giocatori dovranno sopravvivere, in bilico tra sfide senza compromessi e senso di appagamento, tanto care ai fan. Epiche battaglie contro orribili nemici e boss assetati di sangue attendono gli avventurieri che attraverseranno e conquisteranno un mondo afflitto da morte e disperazione. La presenza di una nuova esperienza multiplayer "server based" permetterà a Dark Souls II di stravolgere in parte il concetto di gioco e condivisione online. Immense ricompense attendono tutti coloro i quali dimostreranno di avere abbastanza tenacia e forza di volontà.

8

Recensioni

25 utenti

Game Legends

Dark Souls II e III potrebbero arrivare su Nintendo Switch

Di recente, per la gioia di tutti i fan, è stata annunciata la remastered del primo Dark Souls, che arriverà il 25 maggio su PlayStation 4, Xbox One e Switch. Prima del mini-direct Nintendo, però, le … · Leggi tutto l'articolo

PC-Gaming.it

Dark Souls 2 e 3 potrebbero arrivare su Nintendo Switch

Dopo l'annuncio nella giornata di ieri della Dark Souls Remastered, sembrerebbe che anche Dark Souls 2 e 3 potrebbero arrivare su Nintendo Switch. La fonte del rumor proviene da un informatore vicino … · Leggi tutto l'articolo

Zazandre

Zazandre ha scritto una recensione su Dark Souls II

Cover Dark Souls II per PC

Bello per passarci un pò di pomeriggi ma nettamente inferiore al primo per tutto: lore, boss (quasi tutti da sconfiggere allo stesso modo) e ambientazioni.

7

Voto assegnato da Zazandre
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 9.1

Non ci sono interventi da mostrare.