Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Behaviour Digital Inc., Dead by Daylight è un gioco d'azione e avventura uscito il 14 giugno 2016 per PC Windows · Pegi 18+ · Link: store.steampowered.com

La morte non è una via di fuga.

Dead by Daylight è un horror game multigiocatore (4 contro 1) in cui un giocatore assume il ruolo del feroce Killer e gli altri 4 giocano come Sopravvissuti, cercando di sfuggire al Killer ed evitando di farsi catturare, torturare e uccidere.

I Sopravvissuti giocano in terza persona e hanno il vantaggio di una migliore consapevolezza situazionale. Il Killer gioca in prima persona ed è più concentrato sulla sua preda.

L'obiettivo dei Sopravvissuti è di fuggire dal terreno di caccia senza essere catturati dal Killer, cosa che sembra più facile di quanto non lo sia in realtà, specialmente quando lo scenario cambia ogni volta che si gioca.

Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili su http://www.deadbydaylight.com
Caratteristiche principali
•Sopravvivere insieme… oppure no - I Sopravvissuti possono cooperare con gli altri oppure giocare da soli. Le tue probabilità di sopravvivenza possono variare a seconda del fatto che collabori con gli altri o giochi da solo. Sarai in grado di battere il Killer in astuzia e fuggire dal terreno di caccia?

•Dove sono? - Ogni livello è generato proceduralmente, così non potrai mai sapere cosa ti aspetta. Punti di riapparizione random non ti faranno sentire mai al sicuro, perché l'ambientazione e il pericolo ad essa associato cambiano ogni volta che giochi.

•Un banchetto per i Killer - Dead by Daylight trae ispirazione da tutti gli angoli del mondo dell'orrore. Come Killer potrai giocare nei panni di qualunque cosa tu voglia, da un potente Affettatore a terrificati entità paranormali. Familiarizza con i tuoi terreni di caccia e impara a padroneggiare i poteri speciali di ciascun Killer per poter dare la caccia, catturare e sacrificare le tue vittime.

•Sempre più a fondo - Ogni Killer e ogni Sopravvissuto ha il proprio sistema di progressione in profondità e una varietà di elementi sbloccabili che possono essere personalizzati per adattarsi alla sua strategia personale. Esperienza, abilità e consapevolezza dell'ambiente sono la chiave per poter dare la caccia o superare il killer in astuzia.

•Gente vera, paura vera - I livelli procedurali e le reazioni umane al puro orrore fanno di ogni sessione di gioco uno scenario inaspettato. Non sarai mai in grado di dire come andrà a finire. L'atmosfera, la musica e gli scenari agghiaccianti si combinano in un'esperienza terrificante. Avendo tempo a sufficienza, potresti addirittura scoprire cosa si nasconde nella nebbia.

7.7

Recensioni

12 utenti

Gardol

ha pubblicato un video

Dead by Daylight | Stranger Things | Trailer

The Demogorgon, Nancy and Steve join the Dead by Daylight roster! The Dead by Daylight team is proud to present the brand-new Chapter for Dead by Daylight: Stranger Things. The Ent..

OdeToMoi

ha scritto una recensione su Dead by Daylight

Cover Dead by Daylight per PS4

Prima di mettere "non mi piace" leggete.
Perché questa recensione così bassa? Ma zeb dice che é bello! Non ti piace perchè rosichi e perdi vero? Premessa: ieri sono stato tutta la notte sveglio per platinarlo, quindi credo di poterne parlare a 360°.
Munito di una grafica banale, dead by daylight ha conquistato i grandi cuori di noi Italiani (non voglio parlare di come), gioco con una buona varietà di scelta (sopravvissuti/killers) esso riesce ad essere molto eterogeneo grazie anche ai vari perk che vengono messi a disposizione, molto carina l'idea del reliquiario settimanale e, in fin dei conti, il gameplay (sia da killer che da survivor) non è poi così male, soprattutto per quest'ultimi che se fossimo propensi a giocare con amici renderebbe il gioco ancora più divertente, con questi standard il gioco sarebbe arrivato benissimo a un 7 o 7.5.
ORA.
Parliamo di questo 4.
Perchè?
Il motivo è semplice, la community.
Beh si, ma non puoi giudicare il gioco solo dalla community.
Vero, ma purtroppo il gioco è solo online e da tale è giusto giudicarlo.
Voi non potete capire quanti messaggi DI MORTE E DI INSULTI mi sono arrivati solo per aver giocato il killer e cercato di fare 4/4 kills.
Mi sono informato, ho parlato con delle mie varie conoscenze che giocano a dbd e sono venuto a sapere che nella community vi sono dei "codici di onore" da rispettare altrimenti si viene INSULTATI, MA CHE RAZZA DI GIOCO È QUESTO?
in diversi giochi si possono "bannare" determinate abilità, operatori e chi ne ha più ne metta, perché queste persone invece di insultare una persona RANDOMICA come me non si mettono la coscienza a posto e contattano gli sviluppatori?
Speranzoso ho provato a ragionare con queste "persone" cercando un dialogo pacifico ma senza successo, sono stato costretto a togliere dalle mie informazioni personali il mio contatto instagram, limitare la messaggistica psn solo ai miei amici e a disattivare le richieste di amicizia dato che sono arrivati anche a tal punto di insultarmi nelle richieste.
Platino che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico.
PLATINATO

Non ci sono interventi da mostrare.