Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Bethesda, Fallout 4 è un gioco di ruolo uscito il 10 novembre 2015 per PC Windows · Pegi 18+ · Link: fallout4.com

Bethesda Game Studios, pluripremiati creatori di Fallout 3 e The Elder Scrolls V: Skyrim, vi danno il benvenuto nel mondo di Fallout 4, il loro gioco più ambizioso di sempre e la nuova generazione dei giochi in un mondo aperto.

Come unico sopravvissuto del Vault 111 devi affrontare un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Ogni istante è una lotta per la sopravvivenza e ogni scelta spetta a te. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona Contaminata. Benvenuto a casa.

- Indipendenza e libertà!
Fai tutto ciò che vuoi in un enorme mondo aperto con centinaia di località, personaggi e missioni. Diventa parte di numerose fazioni che lottano per il potere, oppure agisci in autonomia: hai tutta la libertà di scegliere.

- Sei S.P.E.C.I.A.L!
Diventa ciò che vuoi essere con il sistema S.P.E.C.I.A.L., da soldato con armatura atomica a oratore carismatico. Puoi scegliere fra centinaia di abilità extra e sviluppare uno stile di gioco tutto tuo.

- Pixel superlussuosi!
Un nuovissimo motore grafico di nuova generazione rende il mondo di Fallout vivo come non mai. Ogni località, dalle foreste devastate del Commonwealth alle rovine di Boston, è colma di dettagli dinamici.

- Violenza e S.P.A.V.!
L'intenso combattimento in prima e terza persona può essere rallentato con il nuovo sistema di puntamento assistito Vault-Tec (S.P.A.V.), che ti permette di scegliere gli attacchi e di goderti una carneficina cinematica.

- Raccogli e costruisci!
Raccogli, migliora e costruisci migliaia di oggetti nel sistema di produzione più avanzato di sempre. Armi, armature, sostanze chimiche e cibo non sono che l’inizio: puoi dar vita a interi insediamenti, e poi gestirli.

7.6

Recensioni

33 utenti

Dark Moon Lilith

ha pubblicato delle immagini nell'album Fallout 4

Alcune le ho dovute necessariamente censurare ':D

Kaos

ha scritto una recensione su Fallout 4

Cover Fallout 4 per PS4

Il futuro è grigio

terminato fallout 4...dopo le prime impressioni dove mi era piaciuto moltissimo, mi faceva ben sperare, alla lunga andare è peggiorato sempre di più fino un pò ad annoiarmi, un grandissimo peccato per il primo fallout next gen che tutti si aspettavano compreso me, devo dire che tirando le somme praticamente sia new vegas che il 3 sono migliori di questo, hanno quel qualcosa in più che me li fa adorare, sarà per i dialoghi fatti meglio, più opzioni di dialogo, vero karma se fai qualcosa di sbagliato, più fazioni, maggior libertà, sentivi davvero l'anima del fallout, in questo un pò meno e ora capisco le recensioni discrete, per me rimane molto bello ma potevano fare molto di più.

rimane l'ottima ambientazione post apocalittica dove ti fanno ritrovare e ambientare alla grande, un prologo fatto stra bene, musiche curate, l'idea di fondo ci stava ma la trama non è stata particolarmente intrigante per i miei gusti, ottimo gameplay solito della serie, diciamo che è la parte migliore, proprio quando c'è casino e si spara a bestia, tipo verso la fine gioco nelle ultime missioni in base a come scegliete di terminare la storia( io ho fatto un pò il cattivone per divertirmi).

Un altra cosa molto ben fatta sono i numerosi scenari, tutti ben fatti con cura e liberi di entrare e esplorare ogni cosa, anche il sistema di crescita del personaggio con le diverse abilità è ben riuscito. alla fine diverte e la libertà solita di questo genere di giochi fa il resto

EileenAmelia

ha pubblicato un video

Non ci posso fare alcunchè <3

Fallout 4 OST - The Commonwealth

Fallout 4 OST All Soundtracks Link to the Playlist: https://www.youtube.com/playlist?action_edit=1&list=PL3-Zr0Ym0FgypgVXl5U4kpSldMrH2momN Fallout 4 OST - The Commonwealth

Non ci sono interventi da mostrare.