Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Football Manager 2019

Sviluppato da Sports Interactive e prodotto da SEGA, Football Manager 2019 è un gioco sportivo uscito il 2 novembre 2018 per PC Windows · Pegi 3+ · Link: store.steampowered.com

Football Manager 2019 cattura tutta l'essenza del gioco più bello del mondo. Le novità di quest'anno e le meccaniche di gioco migliorate ti permettono di controllare la tua squadra in maniera realistica, dando vita a un'esperienza ancora più coinvolgente.

Allenamento migliorato
Le nuove sessioni e i nuovi programmi di allenamento, modellati e verificati sulla base di quelli reali, ti assegnano un maggiore controllo per migliorare la tua squadra e prepararti per la prossima partita.

Tattiche rivisitate
Spingi la tua fantasia al limite e crea il tuo sistema di gioco personale con i nuovi stili che riflettono le innovazioni tattiche più famose del calcio moderno, accompagnate da nuove istruzioni di squadra.

Tutorial per i nuovi allenatori
È la prima volta che giochi a Football Manager? Impara le basi con un tutorial interattivo sulla gestione manageriale e inizia il tuo cammino verso la gloria.

Licenza ufficiale della Bundesliga
Tutte le 36 squadre della Bundesliga e della 2.Bundesliga sono presenti su licenza con stemmi, divise e volti dei giocatori reali, oltre ai trofei dei rispettivi campionati.

Grafica rinnovata
Una veste grafica rinnovata, al passo con i tempi, con i colori del brand Football Manager, che dona a FM19 un aspetto nuovo, più fresco.

Ulteriori novità comprendono migliorie alle partite, con la tecnologia VAR e la goal-line technology, feedback degli agenti durante le trattative per i trasferimenti, ambienti manager, riunioni prepartita ottimizzate, miglioramenti all'IU, nuovi achievement di Steam e molto altro ancora.

6.5

Recensioni

1 utente

pi4c3

Che nervi mi fa venire quando ad un certo punto succedono cose a caso.
Imbattuto in tutto in girone di champions, zero gol subiti, in campionato pochissimi, perse due partite in tutto l'anno, ad una certa ai quarti mi fanno 3 gol in 20 minuti.Preso pochi gialli, in semifinale dopo 30 minuti tutta la difesa ammonita.
Poi se rifai la partita con gli stessi giocatori succede tutt'altro..Perché deve essere così casuale?

pi4c3

ha scritto una recensione su Football Manager 2019

Cover Football Manager 2019 per PC

Sostanzialmente il precedente per molte cose. Tra le novità maggiori le tattiche e allenamenti più personalizzabili, la skin che in realtà non mi piace molto, la var e la goal line. Le ultime due in realtà sono soltanto delle nuove animazioni o frasi nelle partite, a volte anche un po' superflue.
Per ora mi da sensazioni migliori del precedente soprattutto per le tattiche

Non ci sono interventi da mostrare.